ciao a tutti ragazzi..è da tre giorni che non mi collego e ho visto solo ora le risposte, grazie a tutti dei consigli.il dolore alla schiena per fortuna mi è passato anche se ancora non mi sento pronta di rifare gli addominali che mi hanno proposto.sinceramente non mi trovo molto bene. perchè non posso continuare a fare gli addominali classici???perchè devo rompermi la schiena per fare qualcosa che non riesco a fare correttamente???uff......grazie di cuore a tutti!! :wink:
scusa ma come te li fanno fare? Crunch? a terra e fletti leggermente il busto oppure sulla panca dove devi alzarti tutta?
allora...crunch inversi su panca.con le braccia devo tenermi sulla spaliera(oddio si dice così???)e alzare le gambe..cosa ne pensi??
guarda anch'io sarei di questa idea ma tanti mi dicono che devo seguire l'allenatore e poi mi sento in colpa se non lo faccio...
veramente????io non mi sento così "avanzata" e non so perchè me li hanno messi nella scheda. mia sorella per es è da tre-quattro anni che fa palestra e gli addominali inversi li fa da poco e io che ho cominciato palestra da pochi mesi già li faccio...
gli addominali inversi nn sono avanzati...sforzi però molto i lombari perche viene naturale sollevare le gambe alzando la schiena.. ma scusa sei una ragazza..fai qualche esercizio cn la palla, tanto piu che mettere massa al max devi rassodare
io il senso di questi esercizi lo capisco poco per una ragazza che deve rassodare. Fai una mezz'oretta al giorno di salto alla corda e risparmi anche un sacco di tempo.
sarebbe bellissimo ma in palestra non mi fanno fare nulla di ciò..beh allora dopo i vostri preziosissimi consigli io eviterei i crunch inversi...