Mi manca materialmente il tempo........almeno che non mi venga voglia di avegliarmi alle sei e mezza:-)magari quando fa un po' piu' caldo:wink:
Ci crederei poco.... Piuttosto, corsa e attenzione alla massa magra (e, aggiungo, un pò di pazienza ) * Stasera sgarro inside proteico
sai cosa bisognerebbe fare......ma io non ho il coraggio perche' dopotutto e' una mia sega mentale estetica......le inizezioni di lipodissolve sottocutanee......
e .........ultimamente sto sgarrrando u pochetto con l'alimentazione.....:wink:ma si..........dopoutto mi guardo in giro......ho 36 anni.......ma li vedi quelli della mia eta'.-) poi il giorno dopo recupero con le addominali.......a volte vado in trance,alla 200entesima mi vedo la vita passare davanti.......(non scherzo)...
Senza presunzione (anzi, avercelo un fisico come il tuo), ma solo per sentito dire: Gli addominali, invece che così tanti, potrebbero essere due o tre serie da 10-12 con sovraccarico, in più esercizi.
si hai ragione,e' una teoria che mi hanno gia detto......ce ne sono tanbte pero',anche quella che la trataruga e' un po' genetica......a parte cio',dico la verita',faccio una vita un pochino sgregolata.....non tanto sull'alimentazione,quanto sul bere........oddio,non sono un'umbiracone,pero' esco a cena due/tre/quattro volte la settimana.....e tra qualche bicchiere di vino e qualche grappetta si deposita tutta li.....
Sai che ti dico? Meglio godersela al cento per cento, perchè certe aspirazioni bisogna vedere fino a che punto si vogliono ; ) e certe volte basta star sereni con se stessi
fatta la mia prima maratona! Roma, 20 Marzo 2011! 4 ore e 9 minuti, fantastico! alla fine mi sono anche un po commosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puntavo a fare meglio ma non avendone mai fatte non avevo idee di quel che dicevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppa gente all'inizio, i primi 15 km era tutto un sorpasso e attesa... molti scatti, salite sui marciapiedi ecc credo che questo mi abbia un po stancato e ho avuto il crollo verso il km 27. puntavo a 5,15 al km ma era davvero troppo. ho tagliato la mezza in condizioni ottime a 1h 55min... mentre la seconda mezza in 2h 14 FANTASTICO, da ripetere sicuramente!
hai tutta la mia stima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> faccio quotidianamente i miei 10km e qualche volta l'anno ne faccio 20.......sò perfettamente quanta fatica e quanto allenamento ci vuole ad arrivare a 40km, anche tenendo un passo blando) complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io domenica questa ho sciato sul monterosa SKI per un totale di 52.450km per 20 impianti presi........ho le gambe di legno,ma sono soddisfatto,credo sia il mio record tra Alagna gressoney e champoluc.......
i miei complimenti a chi corre a piedi e/o in bicicletta.......penso sia la cosa piu' faticosa del mondo
ieri mezza maratona! 1 ora e 40! sono contentissimo. comunque mi sono comprato un mini palestra da casa. panca reclinabile-inclinabile e poggia bilanciere a varie altezze. ci faccio panca, spalle, squat ecc ecc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi inserisco per la prima volta in questo 3D... Ho anch'io una piccola palestra in casa ma la usa prevalentemente mio figlio. Io preferisco l'aria aperta... Dopo due anni di inattività completa e relativi kiletti messi su ( non troppi ) ho ripreso la mia attività di camminatore. Due domeniche fa solo 6 km in piano. Domenica scorsa 7 km di cui una buona parte in ripida salita.... Oggi primissima esperienza di Nordic Walking ! 10 km ....
Regulat l'importanza degli enzimi, io lo sto usando da qualche tempo con ottimi risultati, per capire di cosa si tratta guardate con attenzione questo video: http://www.regulat.it/index.php?option=com_content&view=article&id=96&Itemid=73[/URL]