Ti attacco una foto poi la tolgo perche' A-ovviamente non e' un fotomontaggio ma e' un'esagerazione del mio "maestro" perche' ero lucidato ed avevo appena finito i pesi B-Mi vergogno un po' poi se mi riconoscono mi tocca menarli:-))odio le fotografie mi manca la tartaruga,non c'e' ne.......non esce......mi manca la "carburazione".......se mangio troppo e spingo divento grosso sopra ma aumenta la pancia......se mangio poco vado giu di peso......fatto sta che le tartarughe per vederele devo andare allo zootieni conto che e' ho 36 annetti ne....... C'e' quella fascetta li sull'ombelico che mi sta sui maroni,non se ne va......fai conto che un anno fa esatto avevo un salvagente intorno alla vita,anche sulla parte alta del fondoschiena....con un'allenamento uguale ad ora,un po' piu' leggero,un'alimentazione molto meno calorica ecc ecc non se ne andava.....ho ripreso ,AHIME',a fumare,e nel giro di tre mesi tutto e' tornato cosi come lo vedi con un'incremento sopra
THX ma la tararuga la voglio lo stesso......adesso fino a maggio mi ammazzo di addominali e vediamo che succede.....:wink: i complimenti per il tuo fisico sotto il vestito te li avevo,indirettamente,gia fatti
senti........mi hai aumentato il battito in un secondo.....facciamo che do una mano di grigio alla E93 e vengo a fartela vedere......anche gli interni,di che colore li vuoi????:-))) Bellissima......
a me le donne fanno girare le palle ma piacciono troppo.........coloro anche la E93 di rosa.....fa niente......e che sara' mai,una macchina,nei confronti di una donna esco.......vado a fare un'oretta a cavallo anche se c'e' brutto tempo........fa bene agli addominali anche l'equitazione:-))e non solo quella P.s. tra l'altro tu personalmente sei delle mia colorazione preferita.......Castana capello liscio e fisicata..........vado vado......devo andare.-)il cavallo mi aspetta
ho dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore...... belle atletiche stronze hai anche la collezione di scarpe di prada??
MV, hai mai provato col cardio appena sveglio in abbinamento ad una low-carb o chetogenica 12-2? io mi trovai bene anni fa...