ahahahahahaha magari!!! no no dopo l'epifania, riprendo nuoto (3 volte a settimana), alimentazione decente e qualch corsetta...
io mi sono trattenuto egregiamente......oggi e' il 3 gennaio.........ricordo che esattamente alle 6.30 di un anno fa pesavo 5 kg in piu'.......ho fatto la paseta prima di iniziare a sciare......se penso che e' gia passato un'anno e' incredibile,mi sembra ieri
bravi ragazzi! io son tornato domenica notte dalla montagna... ora si inizia la preparazione alla maratona di Roma.
ieri corsa, ripetute: 5x1000 rec 3' a velocità media. oggi ore 12 palestra, poi verso le 18 un paio d'ore di rulli.
io sono riiscito a contenermi per tutte le feste.....nemmeno un etto in piu'.....un anno fa in questi giorni pesavo esattamente 5 kg in piu'....
Domani inizio con una 5x1000 andatura media. Un po' di flessioni e addominali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono salito di quasi 5 kili in queste feste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vorrei sviluppare un po' la muscolatura pettorale e addominale, che esercizi consigliate? Sono 1.85 x 67Kg (con queste ultime settimane facciamo anche 68-69 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Aazzzzzz...fai le cose sul serio....!!! Ragazzi sto cercando un orologio cardiofrequenzimetro senza fascia, perche credo sia più comodo....cosa mi consigliate?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))...Grazieeeeeeeeeee
sabato scorso primo lungo in preparazione alla Maratona di Roma: 25 km a 5.30 min/km (11 km/h) m'è tornato però fuori il fastidio al ginocchio e mercoledì vado a farmi vedere dalla fisiatra/osteopata. ieri a pranzo non sono riuscito ad allenarmi, mi dava fastidio... ho fatto solo 4 km poi ho lasciato perdere. alle 19 nuoto, tutto ok.
stamattina 15km in 1:30:45.....con mimetica e anfibi però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho le gambe che sono 2 pezzi di legno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adessom il mio peso e' piu che a posto........Trattasi di incrementare un po' di massa magra....ma devo mangiare di piu' e nn sono piu' abituato....
Fortuna di niente! dai dai... tanta ghisa e tanta carne, dacce sotto! io invece sembra che sta dannata maratona non vogliano farmela fare... tra tempo bruttissimo, pioggia, nebbia... impegni extra al lavoro... leggero mal di gola mal di gola tosse... e da domenica sera: ORTICARIA! sono sotto cortisone+altre pasticche... stamattina terza puntura di cortisone. ho parlato col mio medico di famiglia che è anche medico sportivo e oggi la corsa salta, recupero domani. VOGLIO ANDARCI, me la sogno di notte