benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi sto allenando per una mezza a 5 min/km a breve... e punto alla maratona completa verso Aprile-Maggio :wink:
bravissimo :wink: su tappeto o fuori? comunque, ecco il mio obiettivo Run: http://www.maratonadiroma.it/
dai dai che a migliorare c'è tempo :wink: oggi doveva essere un allenamentino leggero ed invece si è aggregato a noi un maratoneta conosciuto oggi abbiamo parlato tenendo un ottimo passo adesso vedo di buttare giù un programmino per arrivare alla maratona di roma decentemente
oggi pomeriggio tardi: corsa, 22 km - 2h 4 minuti non male, considerando che circa 5 sono in collina con salite anche abbastanza ripide. dopo il km 19 comunque ho iniziato ad accusare. ottimi i km centrali in piano invece... infatti ho staccato il mio amico di un paio di 100 metri in circa 5 km... dopo lui ha chiuso a 18 mentre io ho allungato a 22.
RAGAZZACCI la palestra l'ho definitivamente INIZIATA!.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... lunedi mi consegnano le analisi e poi riinizio anche bene l'alimentazione .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedremo ... cosa succedera'! il problema e' che potro' andare al massimo 2 volte a settimana! .... quindi le gambe ciao ciao ... e poi non avro' molto tempo per fare il cardio alla fine dell'allenamento!
oggi ero COTTO 9,30 piscina - 30 min ritirata bici nuova, provata 30 min ore 15 ore 17,15 - 30 min ciclette + allenamentro gambe sono esausto, non so perchè ma ultimamente mi capita spesso. sarei tentato di fare analisi specifiche, non mi era mai capitato prima...
probabilmente è solo un periodo di stanca, ma una batteria di esami del sangue specifici di sicuro aiuta a capire oltretutto se ben rammento non stai integrando granchè quindi c'è caso che anche alla tua verde età tu possa risentirne!