Se non ti pesa, per una persona che non ha nessun problema (non ti serve dimagrire, non ti serve mettere massa) IMHO va più che bene.Cambierei solo due cose: - sostituisci i crackers con i Pavesini se ti piacciono (il dolce da una sensazione di maggiore soddisfazione) - A pranzo aggiungi le proteine (legumi, due uova ... )
la frutta non ti serve mangiarla dopo pranzo, se riesci a spostarla a metà mattina/pomeriggio è meglio. Cmq l'importante è che tu non ti senta "a dieta": mangia quello che ti piace, se vuoi un cucchiaio di olio in + metticelo, tanto se ci sono carbo e proteine (preferibilmente in rapporto 1:2) NON poui ingrassare!
ministyle la dieta è fondamentalmente sbagliata...perdere kg nn significa dimagrire..soprattutto per un uomo! la dieta di dragone gli ha fatto perdere acqua e massa magra..ci sono troppe poche proteine.. idem la tua...rischi di portare a zero la massa magra.. sei dimagrita perche l'apporto calorico è basso...ma i valori nutrizionali sono sbagliati
dragone è questo il motivo per cui nn scendi piu...togli la pasta e metti i legumi o pane(50gr) e carne
Sei dimagrita, ma non sai se hai perso massa grassa. Il problema non è perdere peso, è perdere grasso. Se hai perso 28 kg mangiando così hai sicuramente perso tanta massa magra (che pesa tanto) e tanti liquidi. Cmq inizia a fare quelle integrazioni e vedrai il tuo fisico cambiare.
Ma questi 28kg che hai perso, non ci hai affiancato anche un'attività fisica? Perchè credo che perdere 28kg senza fare nulla, si perde solo massa magra e liquidi...o sbaglio?
non sbagli. Cmq anche facendo sport, se il corpo non ha ramificati da utilizzare (e nella sua dieta ne ha davvero pochi) "mangia" massa magra. Inoltre sono certo che se oggi non sta attenta, in una settimana mette 2 kg.
Mentre facevo la dieta non ho fatto attività fisica, però ho perso molta massa grassa, adesso faccio acqugym e palestra E' vero se non sto attenta ingrasso molto facilmente, però io ho un problema allo stomaco quindi devo stare sempre a dieta stretta
se fai acquagym e palestra e nn mangi proteine soffrirai di catabolismo..ovvero il tuo corpo si mangia i muscoli.. la massa magra sono i muscoli
carni (meglio bianche), tonno, uova(meglio solo albume...), legumi(hanno anche carbo), pesce, fiocchi di latte
non ditemi che pesate tutto quello che mangiate voi siete matti con un po' di attività fisica a 22-23 anni non si deve mettere su 1kg. io ho cominciato a fare un po' di attenzione a quello che mangio (sempre e comunque senza mai pesare nulla) dopo i 32 anni; alla vostra età non mi facevo tante seghe mentali
ragazzi ho appena finito di fare palestra e purtroppo facendo gli addominali inversi mi sono fatta molto male la schiena....probabilmente ho tirato troppo con le braccia...ma secondo voi è normale???probabilmente sbaglio a farli, spero cmq che la schiena mi passi...perchè adesso anche respirare mi fa male..