Plicometro effettuato! Altezza: 1.80 M Peso: 72.5 Kg Massa Grassa: 9.9% Massa Magra: 65,3 Kg Massa Grassa: 7.2 Kg Che ne dite???
sei sotto i 10, stai bene. è da vedere se magari son tutte conentrate in una zona o meno... ma cmq direi che va benone :wink:
Qualcuno mi dà un consiglio per l'acquisto di un tapis roulant? Non voglio spendere tanto e non vorrei occupasse molto spazio.
Cosa ne pensate del trx? Qualcuno già ne parla bene,a me non convince proprio... http://www.fitness-europe.it/
Il problema è che se prendi quelli un pò troppo finti (piccoli o comunque leggeri alla vista e non solo), tremano tutto quando ci corri sopra, e dopo due minuti ti sei già rotto
mai sentito... i classici fondamentali della palestra però, specialmente quelli a corpo libero, fanno sicuramente meglio :wink: con i soldi di un tappeto ci fai il vestiario estate/inverno + scarpe per andare a correre fuori... e fidati che è molto meglio. il tappeto è palloserrimo e a parte mega temporali, puoi andare a correre sempre. io ieri: 40 km di bici oggi: corsa, ripetute. venerdì ho comprato queste: SAUCONY JAZZ 13. bestiali. ammortizzatissime... quasi che fanno rimbalzare il piede, sono reattivissime
io le saucony non saprei manco dove prenderle! ora corro con le adidas,ma voglio provare le mizuno...
Io ho le Mizuno, non so che modello però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Sono azzurre e bianche)
le aggiornano ogni anno,nemmeno io conosco i modelli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi oggi mi sono arrivati questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400074195302&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_4052wt_1034 sono stupendiiiiiiiiiiiii hahahaha mi divertirò un sacco in palestra con questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
antigravità? è una sorta di jet-pack alla 007? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi... è ufficiale da oggi si riparte con il nuoto (consigli sull'alimentazione sono sempre ben accetti) poi quando smaltisco l'acido lattico... da settimana prossima si aggiunge la corsa...
A mio parere sono valori eccellenti visto e considerato il fatto che non sei un'atleta professionista. I miei più sentiti complimenti Col tappeto preservi ginocchia e schiena dallo stress da rimbalzo sul duro e le caviglie da eventuali distorsioni per qualsivoglia motivo, ed i talloni dalla borsite. Direi che la corsa all'aria aperta sia un must per chi ha in programma gare podistiche di qualsivoglia livello, a chi corre per tenersi in forma e/o fare del cardiofitness serio un buon tappeto può bastare. Detto questo amo correre all'aria aperta esercizio nel quale mi intrattengo d'estate quando sono al mare, beneficiando peraltro dell'effetto tonico dello iodio sull'organismo.