ci sono neri che nascono meno dotati di molti bianchi, o viceversa... non basatevi solo sui fisici neri che vedete in TV tipo basket o atletica ecc...ecc... quelli sono fisici selezionati e costruiti. Un'altra cosa che forse non sapete è che a parità di struttura muscolare-ossea un nero appare all'occhio più definito e grosso, vi siete mai chiesti perchè i culturisti professionisti si cospargono di creme abbronzanti a manetta? :wink:
anche io tanti allenamenti per somigliare ai neri e dopo tanto tempo sono risucito ad avere risultati solo sotto l'elastico delle mutande.... : )
I'll take you to the candy shop I'll let you lick the lollipop Go 'head girl, don't you stop Keep going 'til you hit the spot (woah)
continuano gli allenamenti per il mio primo triathlon. oggi allenamento combinato: bici: 23,82 km - 52 minuti (c'era abbastanza vento oggi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) corsa: 6,95 km - 36 minuti poi bagnetto al mare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Passerà l'estate... ...e proverò a mettermi seriamente d'impegno nel lavoro sugli addominali (necessitano di intervento i bassi e i bassi obliqui). Dei pettorali, bicipiti, tricipiti, dorsali e spalle non mi lamento (anche se potrei fare di più). In inverno toccherà lavorare anche sulle gambe. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> N.B.: ZERO palestra, solo esercizi at home by myself
E' una vita che non do reputazioni e non me ne fa dare uan ad andras su metabolismo e ggcapp su latticini.