la parte in neretto ti fa capire che già hai ottenuto ottimi risultati :wink: l'alimentazione è, nel dimagrimento, almeno l'80%... tu non l'hai curata e sei già sceso di peso se vuoi migliorare ulteriormente cura l'alimentazione per l'allenamento invece prova ad alzare il tappeto al massimo e cerca di camminare alla velocità massima possibile :wink:
un annetto fa postai qui questa foto di 50...quanto mi piacerebbe modellare il mio fisico così (+o-)! So che è difficile, ma se c'è una cosa che ho imparato è che nulla è impossibile. Ovviamente MAI prenderò schifezze e derivati per l'estetica.
signori...sono ufficialmente una taglia 50..... e sono anche un pippone a fare i piegamenti sulle braccia.... uff....
5 anni di ALIMENTAZIONE PERFETTA PESI FATTI SERIAMENTE INTEGRAZIONE MIRATA diventi identico o anche meglio, mi gioco quello che vuoi :wink:
per tua info tutti i culturisti più famosi della storia hanno raggiunto il loro apice attorno ai 37-38 anni, vuoi non poterlo raggiungere tu che ne hai 31? Diciamo che se parti adesso e ci dai dentro (seriamente però!!) a 35 anni ti trovi trasformatoooo
e un personal trainer caxxuto. Io dico anche 4 anni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto e mi permetto di rammentare all'amico Cesare che "la genetica", come "il metabolismo" e stronzate affini sono gli alibi più gettonati dalla notte dei tempi quando i risultati non arrivano e/o quando non ci sa limitare con forchetta e coltello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
andras perdonami, vuoi paragonare la struttura muscolare di un uomo di colore con quella di un bianco?
ragazzi... scusate, ma sono completamente ignorante in materia, ponete il caso che uno non abbia mai e dico mai fatto nulla... da dove si comincia?
dico che ben prima di arrivare a quei livelli di eccellenza c'è gente che molla adducendo alibi poco credibili dimenticandosi degli alibi e sfidando se stessi e la propria di genetica ho idea si possa arrivare vicini a livelli ritenuti irraggiungibili tutto là /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima di tutto tocca che ti guardi allo specchio e ti fai uno scanning seriod ella situation. Dopodichè ti fai pesare e misurare come Dio comanda, e dopodichè, stabilità la partenza, fissi la meta. Da lì schda alimentare e scheda workout.
ma cosa c'entra, a volte vi fossilizzate. I neri hanno una muscolatura molto piu possente, non ho detto che big non ce la farà, ho solo detto che quello in foto non ha fatto sacrifici per diventare cosi, anzi secondo me la sua dieta è a base di big mac.