Ale...il discorso è che corro con un collega che è anche un ex isef e devo dire che ti motiva alla grande....oltre a correre come un treno....
domanda....in caso di attacco di fame notturna...un cubetto di parmigiano? può essere una cosa fattibile?
oggi.... GNENTE DIETA..... mi sono regalato un pranzo qui menu - fritto misto vegetale (carciofo fritto, mozzarella fritta, broccolo, cavolfiore) - spaghetti cacio e unto (spaghetti cacio, pepe e lardo) - due filetti di baccalà fritti - spinaci al burro - caffè da bere un berlucchi cuveè imperiale sorvoliamo sul prezzo poi mi sono preso vicino casa un gelato gusto mela e cannella.... sto abbottato......giro per casa bevendo acqua come un cammello.....
anche per me oggi super ricarica.. nell'ordine panino con tacchino 1 pollo allo spiedo panino con la mortadella 4 ringo quache cereale panino con prosciutto crudo ripanino con prosciutto crudo forse stasera arrosticini
un ottimo motivo per frequentare l'abruzzo!!!!:wink::wink::wink: io stasera, se proprio devo buttare giù qualcosa, penso che mangerò un paio di pomodori..... intanto mi sono fatto un litro d'acqua con dentro una busta di reintegratore salino per quanto ho sudato oggi....
maniglie dell'amore ...allora.... la corsa/camminata e gli addominali stanno dando dei frutti...in effetti la pancia si è visibilmente ridotta come addominali faccio - crunch - crunch inverso - obliqui - esercizio isometrico (quello con gomiti poggiati e punte dei piedi e mantenere la postura) c'è qualcosa di specifico per attaccare le maniglie dell'amore? ho cercato in rete ma ho trovato esercizi che definire fantasiosi è dire poco....secondo voi funzionano? http://www.benessereblog.it/post/3204/maniglie-dellamore-come-eliminarle
quoto! perchè è da escludere? se non sei intollerante lo puoi benissimo usare come fonte proteica, oltre ad essere un ottima fonte di calcio. Io per esempio, mangiando 6 volte al giorno non lo tollero, mi crea dissenteria, gonfiore di stomaco e di pancia tuttavia compenso con altri derivati dl latte quali formaggi, fiocchi di latte, yogurt magro, yogurt greco etc. :wink:
ah ah stamattina mia madre salta su e mi dice.... hai i polpacci non uguali... ci mancava pure lei a mettermi le pare sull'equilibrio delle parti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) un pochetto che mancavo da qua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) tutto bene?
eccomi....mi son messo a dieta, anzi no!! Ho cambiato in meglio il mio regime alimentare e son passato dai grandiosi 123kg agli attuali 113 in circa due mesi e sto continuando a calare di peso. Latticini pochissimi, il latte contiene molti grassi e fermenta portando piu' svantaggi che vantaggi come quasi tutti i formaggi, ovviamente piccole dosi male non fanno. Carne ovviamente solo la sera per l'apporto proteico. Tanta frutta e verdura e assolutamente il minimo indispensabile di pane e pasta.....sto veramente bene. Ho ripreso anche la Mtb con uscitelle di circa 40km a volta per non esagerare e solo per mantenere un consumo calorico adeguato allo smaltimento dei grassi di cui ho bisogno......per ora va davvero bene. Quando facevo nuoto il mio peso forma era di circa 89kg, non dico di volerlo raggiungere nuovamente ma vorrei calare di almeno altri 10 kg......fatemi coraggio!!
..urca mi e' presa voglia di un tegame di fagioli rifatti con la cotenna e invece devo mangiare una insalatina da agnellini.....