che ti consiglio? così sui generis è difficile, bisognerebbe capire cosa fai, cosa farai e che obiettivi hai; sulla base di ciò si può provare a mettere giù un bel regime alimentare :wink:
oggi i soliti matti mi hanno trascinato di nuovo a correre... stesso tragitto di sababto scorso.....percorso oggi in 37 minuti invece di 41.....:wink::wink:
co sto caldo?! complimenti... io oggi solo qualche addominale su panca e qualche esercizio di pettorali e uno di bicipidi...tutto questo in camera mia col ventilatore e finestra spalancata alle 7 di sera...ma il caldo rallenta tutto!
aggiorno un po anch'io va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il peso è calato leggermente, stamattina 72,8 kg sono decisamente più asciutto. stanno venendo fuori gli addominali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la bicicletta invece mi ha fatto uscire i muscoli delle gambe, non sapevo di averne anch'io. in circa 1 mese il cambiamento è stato notevole, sono molto soddisfatto.
allora....peso stabile da 3 gg sui 86kg.... oggi...6km aerobici con iphone e nike free plus domani....botta anaerobica....si provano i 7km
obiettivi raggiunti,,,, 1 - me stanno larghi tutti i vestiti... 2 - i miei colleghi podisti rosicano perchè l'antisportivo per eccellenza alla fine non se la cava poi così maaaaale
risultato di oggi...il battito non arriva più a livelli da arresto cardiaco.... oggi, a metà di una sessione da 59 minuti/8,7km...avevo un battito medio di 165 bpm
Dove vai a correre di solito? Io sono andato ieri mattina alle 9:30 sul lungomare qui a Livorno ma già dopo 4 km avevo la salivazione ridotta a zero,c'era troppo caldo...
beh personalmente ti consiglio carboidrati a basso indice glicemico per contenere gli sbalzi di fame e mantere una parvenza di sazieta' durante il giorno... riso al posto della pasta quando possibile, galette di riso al posto delle fette biscottate.... sempre in ottica perdita peso l'ultima tendenza e' quella di aggiungere aminoacidi sia a colazione che prima di andare a letto... tipo 4/5 grammi di glutammina a colazione e altrettanti prima di andare a letto infine potresti scegliere il CLA, che aiuta a bruciare la massa grassa.. 3 copresse una a colazione una a pranzo e una a cena. per il resto sei a posto.
allora....lun/merc/ven/dom corro vicino casa...dalle 5 e 20 alle 6 e 20 in questi giorni faccio camminata veloce e mi mantengo sui 120/130 bpm al minuto mart/giov/sab corro vicino al lavoro dalle 6 e 20 alle 7 e 20 qui mi "alleno" con un collega che prepara e fa mezze maratone e maratone... ho messo "alleno" tra virgolette perchè mi fa sorridere pernsare a me che mi alleno........uno che ha criticato sempre lo sport!!!!
ah ecco,comunque in un orario decente,non sotto il sole a 30° C... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando ero a Roma ogni tanto andavo a correre a Villa Gordiani,la conosci? sulla prenestina
ragazzi, sempre a metà mattina o metà sera, per calmare l'appetito, andrebbero bene anche uno yougurt o banana? Metto in lista le gallette di riso ma c'è anche qualcos'altro?
il mio spuntino è: 1 yogurt magro da 125 gr 50 gr di prosciutto 1 mela 10 mandorle le alternative ci sono. occhio agli ig degli alimenti, cercate di limitare quelli ad alto ig solo a colazione e post-allenamento :wink:
boh......dopo quasi un mese che ho mangiato praticamente di tutto mantenendomi stranamente basso di peso in questi giorni stranamente ho cominciato ad aumentare.......ho il peso legato in maniera dissolubile agli stati d'animo.....quando sono depresso posso mangiare quello che mi pare mi BRUCIA letteralmente dentro.....quando mi riprendo leggermente va giu irrazionalmente quando sono veramente giu di tono sono piu' giusto esteticamente....