grande! ma no, è l'attrezzo per "l'ipiccagione pallare" di chi becco a fottermi il sensore crepuscolare ( già quarto!!! ) per l'accensione automatica delle luci del giardino....
riesumo un po....allora come siete messi con la preparazione? io benino...nel senso...la nuova scheda è molto completa e mi piace molto...la massa muscolare sta pian piano crescendo..l'unica cosa che mi scoccia è che dopo un rapido dimagrimento mi sono piu o meno stabilizzato, e nn scendo più, pur nn avendo cambiato abitudini alimentari o di allenamento..mah...nn capisco...sono sceso da 87 a 79-80 chili nel giro di un mese o poco piu...ora sono stabile su quel peso da piu di una settimana..boh...
il corpo si abitua facilmente ai cambiamenti e si organizza :wink: quindi è normale che succeda e come nei farmaci dopo un po' che prendi lo stesso farmaco non hai piu gli effetti della prima volta :wink:
dipende da che dieta fai...cmq in un mese la massa muscolare nn è cresciuta..si è ritonificata! prova a cambiare dieta e vedrai che scendi...
beh si...intendevo dire quello..non è che ho messo su muscolazzi da paura..ma intanto sono piu forti e piu visibili... proverò a rivedere la dieta..
vero....cè da dire un altra cosa.... HO SMESSO DI FUMARE! o per lo meno...ci sto provando...spero che questo nn mi faccia reingrassare...aiutooooo!!!
se al posto delle sigarette mangiucchi sempre alora ingrassi prova a sostuire la sigaretta con la gomma da masticare :wink:
preferisco di no....non che mi vergogni..però non è una dieta tanto equilibrata perchè ho diverse intolleranze alimentari...diciamo che normalmente o pasta o riso a mezzogiorno e carne/pesce, legumi e poche verdure alla sera.. ho eliminato quasi completamente FRITTI,PANE e BIBITE GASSATE nonche schifezze varie e mangiatine fuori pasto...
raggazzi a parte gli scherzi mi sto impegnando...nn è facile passare da uno stile di vita ad un altro... prima: fumo alcool grassi e schifezze a volontà e ad ogni ora del giorno zero movimento ora: niente fumo e poco alcool, palestra e molto cardio, dieta e zero schifezze... si insomma...per chi non è abituato è una bella botta...ma ce la sto facendo dai...spero solo di nn mollare
mi sono espresso male...intendevo dire che sono molto delicato sul mangiare purtroppo... mangio poche cose e queste non sono il massimo a livello salutare...uff