Buonissima la torta. Ho retto alla tentazione del tiramisu. Stasera mi sa che distruggerò mesi di alimentazione. Ma stando a quello che mi raccontano del posto dove andrò a cena staseraaa
Pian Piano cresco.... sto raggiungendo le dimensioni di un cerchione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Fabry...io nonostante stravizi vari sono fermo nuovamente a 92Kg...ma ho voglia di mettere su massa!
Botta finale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) in previsione di agosto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) lunedi' 14 dopo il pranzo si parte con l'ultima botta di integratori e riprendo una scheda del 2008 Si basa su sei allenamenti a settimana... i primi tre Pesanti e gli ultimi 3 di pompaggio... Vediamo che succede:)) spacchiamo tutto o mi spacco io? si accetttano scommesse... di sta scheda ho un ricordo alienanate.... comunque... ci provo...
pensa solo alle bestemmie che tira il gommista per calzare una simile gomma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sfrutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) comunque in palestra c'e' fresco... mi sa che sospendero' solo sauna e bagno turco.. se no mi sciolgo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Sabato vado a svaligiare il mio negozio di integratori preferito.... mi serve della glutammina e qualche chilo di proteine a rilascio graduale per il pre-nanna p.s. appena finisco Mi sparo un PATU'
Così mi piacete, più che "rimettiamoci in forma" mi sembrate "cozze e patane fun club" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />