Lo fa preparare la mia dottoressa da un'azienda Napoletana, che se non erro si chiama Biosalus :wink:
E' un miscuglio di erbe e non so cos'altro, io prendo 5 capsule al giorno ed ogni capsula se non sbaglio è sui 600 mg (dopo controllo)
queste che prendo io sono in tot da 5 calorie (0,qualcosa ogni capsula), almeno così c'è scritto. Se poi hanno scritto una caxxata non lo so, ma non credo proprio. Inoltre penso che l'affermazione che "le calorie dei grassi fanno ingrassare come quelle delle proteine" sia una enorme caxxata, che fonte è?
l'ho trovato su internet... sicuramente le capsule nn avranno 300gr di carboidrati...nn è che si tratta di acetyl carnitina?
Ma forse stiamo parlando di due cose diverse o mi sono espresso male io (ora vado a rileggermi): non danno 300gr di carboidrati ma gli stessi carboidrati di 300gr di pane. Ora non ricordo il pane quanti carboidrati ha, credo un 60gr ogni 100. Quindi in questo caso 180gr.
Appena chiamato (per togliermi il dubbio) un amico della Ultimate : le mie capsule danno circa 30gr di carboidrati ognuna e 5 cal OGNUNA.
come faccia una pillola da neanche un grammo a dare 30 grammi di carboidrati resta un misteo anche per me..sarò tardo io ma nn capisco...
Se agisce come quelle di cui ho visto il video a casa di questo mio amico, non fa altro che aggregare i carboidrati (anche pochissimi) presenti nei cibi che mangi. Non so se sia lo stesso principio, quelle erano capsule diverse. Cmq quando mi allenavo prendevo la stessa pillola (almeno penso) e mangiavo 50gr di pane integrale ad ogni pasto.
tornando al discorso pesi..mi spiagate una cosa? visto che lo scopo è quello di portare il muscolo ad esaurimento..perchè si fanno serie con gruppi di ripetizioni, tipo 15-12-12 e non se ne fa invece una unica fermandosi solo nel momento in cui il muscolo nn ce la fa piu? es...invece di fare un 15-12-12 faccio un 40 continuato..