basta controllarsi periodicamente con delle analisi del sangue e urine... il problema, IMHO, delle diete iperproteiche è che non puoi farle a vita... però sono miracolose...il famoso calo di peso che ho avuto tra ottobre 2006 e febbraio 2007 (13 chili) è avvenuto SOLO CON LA DIETA SENZA ESERCIZIO FISICO.
c'è anche la soddisfazione che danno certe parti quando si svuotano. e non parlo dell'intestino SCUSATE LA VOLGARITA', MA ERA QUASI INEVITABILE....:wink::wink:
Per chi era interessato alla dieta.Fase 2: Colazione: cornetto (vuoto) + cappuccino metà mattina: yogurt magro pranzo: Minestrone Orogel Leggerezza + 300gr di carne o 400 di pesce cotto con max 2 cucchiaini di olio + verdure condite con max 2 cucchiaini d'olio + integratori di carboidrati (senza calorie) metà pomeriggio: un pacchetto di pavesini sera: brodo di carne + carne o pesce come sopra + integratore carboidrati come sopra.
non assumendoli direttamente li prende dall'integratore col vantaggio di non aumentare il conteggio calorico giornaliero
....basta mangiare 40gr di pane...da sazietà e sono 120cal... non si deve diventare schiavi di integratori nella dieta dimagrante..
Mangiando solo 40 gr di pane al giorno il fisico andrà in deficit da carboidrati, quindi alla prima pizza (mettiamo caso tra un mese) se li "conserva" tutti quanti. Mentre così assumo l'equivalente di 300gr di carboidrati al giorno con 5 calorie e li bilancio ai 600 gr di carne (tenendo sempre conto del famoso rapporto 1:2) quindi il fisico non ne sente la mancanza, e quando li reintrodurrò (anche solo con una pizza) li metabolizzerà tranquillamente.
a proposito di cose strane : l'altra volta sul tapirulan c'era una signora che ... leggeva un libro cmq , dalla prossima settimana si cambia 'scheda' , finalmente dovrei passare ai piramidali per la cronaca : il mio obiettivo è mettere un pò di massa ( sono 1,78 cm per ... 64 kg )