visto che oggi mi facevano ancora male le gambe dall'allenamento di giovedì alle 19 mi sono sparato 30 min di corsa a 160 bpm che, richiamando sangue, dovrebbero aiutare a smaltire l'acido lattico e farmi passare il dolore.
48-72 ore per smaltire un allenamento (magari il primo dopo un bel po') intenso su una parte non abituata a lavorare così è normale. Se oggi ti fanno ancora male allora diventa già strano. Il lavoro di ieri dovrebbe servire. Dopo esserti riscaldato non sentivi più male vero?
non e' vero....ne sono la prova vivente.....sono 1.87 e peso 112kg, sesso tanto perche' mi piace parecchio ma parecchio e lo trovo distensivo e primordiale........cmq e' dimostrato che l'attivita' sessuale in relata' brucia poche calorie confronto ad altre attivita' tipo corsa, nuoto o ciclismo......a me che mi frega, la corsa mi fa ballonzolare i lardelli, il nuoto mi bagna e la bicicletta mi fa male alle chiappe percui continuo con il sesso!!!
Appena acquistato cardio Decathlon da 27,00 euro. Tra un'oretta lo provo e vi dico se ho fatto bene con questo oppure era meglio spendere di più.
Beh, le pretese c'erano ma ho pensato che molto probabilmente il mio portafogli e il mio allenarmi non sarebbe stati all'altezza Un altro modo per dire: di tutte quelle funzioni, ne avrei veramente avuto bisogno per come mi alleno?
"obiettivo benessere", invece che star qui a scrivere cazzate tra noi dovremmo aprire un fitness club, altro che balle!
...però è anche vero che (anche) grazie a questo strumento (parlo del forum vecchie baldracche) sto tornando in forma anch'io!
bravissimo, stessa domanda che mi sono posto io... e la risposta era "basta che segna i battiti :wink:" grande urgono foto