Annche io, ma il lavoro, soprattutto in questo periodo, mi impegna fino a tardi, e poi sfrutto il mattino in cui molllllie e fillllllio dormo...
farebbe ancora meglio a non metterla a questo punto se continua a mettere la sveglia "per diletto" anzichè "per alzarsi" mi sa che sua moglie prima o poi gliela rompe in testa!
Alex carissimo se ti arrivano sulla punta della lingua non solo ti fai più del male che del bene a trattenerli ma di fatto contano già come "pronunciati" ***** è vero, quel cagnaccio arriva da Chernobyl secondo me
oggi ho mangiato 1kg e mezzo di pesche... praticamente 600 kcal. ora mi chiedo, facevo meglio a mangiarmi 150gr di pasta in bianco?
Imho dipende da cos'altro hai mangiato oltre alle pesche. Teoricamente per un individuo medio che si allena normalmente è necessaria questo tipo di alimentazione: 40% carboidrati, 40% proteine, 20% grassi. Attraverso quali cibi vengono assunti è un altro discorso, molto più complicato. La risposta alla tua domanda è: se hai mangiato o mangerai un po' di carne/pesce e pasta/pane (o carboidrati in genere) durante il giorno allora vanno bene le pesche.
sono a dieta e sto limitando i carboidrati. a pranzo ho mangiato 2 uova e mezzo con zucchine. Mi chiedo solo c'è differenza tra le 600kcal delle pesche e quelli di 150gr di pasta (ovviamente la pasta ha piu proteine)