eh....ho cominciato da dicembre e mi trovo molto bene...questa settimana ho fatto luned'ì, martedi.. e farò giovedi e sabato...andrei anche tutte le sere ma purtroppo devo lavorare e di giorno studiare!:wink:
... ho inziato a correre proprio per perdere peso perche' mi faceva sempre male la schiena! ... poi da li' eì' partito tutto ... :wink::wink:
cerca di riposare 1 giorno tra un allenamento e l'altro! .. :wink: ora scappo in paletsra altrimenti faccio tropo tardi!. .. . .a questa sera ... CIAOOOOO
so che bisognerebbe riposare...ma a me personalmente ha preso cosi bene sta cosa della palestra che nn vedo l'ora di andarci..e cmq per ora non sento un eccessivo affaticamento..anzi..mi sentivo più affaticato prima quando non andavo..
vai tranquillo e segui quello che ti dice l'istruttore!. ... vedrai che òrima o poi avrai bisogno di riposo!... :wink::wink::wink: e mi raccomando non mollare MAI!...
infatti, hai ragione, lui va tutte le sere e anche se fa voglia bisognerebbe dire di no perchè è controproducente!anch'io lo facevo ma forse hai ragione tu!dragone invece di andare in palestra vieni da me!!
non mollo!! ormai è una sfida con me stesso...ho sempre ammirato e invidiato che aveva dei bei fisici..rassegnandomi che io non sarò mai come loro.. ma ora voglio crederci..e mi piace pensare che anche IO, se mi metto di impegno..posso farcela!nn dico di arrivare ai tuoi livelli..ma almeno non vergognarmi più tipo d'estate al mare..come ho fatto fin ora..
ma non hai detto poco fa che andresti anche tu tutte le sere, se non avessi lavoro e studio che te lo impediscono? cmq tranquilla..ci vediamo domani..:wink:
miei livelli? .... hahahha .... a scemoooooooooooooooooo ..... vedrai!! .. .ti sorprederai di te stesso!... peccato non mi faccia lasciasre la rep!...
:wink: bene bene..stasera ho fatto 4 esercizi nuovi...2 per pettorali uno per bicipiti e uno per addominali...
visto? .. .vedrai che se all'istrittore vai simpatico, e vede che ti impegni ti imaprera' molte cose! ... :wink::wink::wink: ...