Ok, dopo l'allenamento mattutino e la giornata veramente intensa e stressante sono giunto a cena ancora integro e neanche molto stanco. Se stasera vado a dormire col piglio giusto domani si replica.
Sighhh che ridere :))) marted' gho fatto la cavolata.... Pressa verticale.... c'era la fighetta di turno gran gnocca che si allenava... e quindi dico.. cavoli oggi gambe son forte faccio la figura del galletto. Vado in pressa verticale e carico 180 chili e dico... la faccio piano piano, visto che devo fare una solo repitizione.... a contenere la discesa... nessun problema poi il panico.... avevo messo un telo sotto la schiena che mi ha tolto completamente l'aderenza.... a riportare su i 180 chili ho visto le pene dell'inferno... non potevo staccarmi con le mani se no scivolavo sul telo... e solo di gambe non ci son riuscito.... sigh il mio primo flop di gambe
...forza sioriiiiiiiiiii...........forza....................sotto col pompaggio vaiiiiiiiiiiiiiii..........
La mia sessione: - 50 addominali - 10 minuti ciclette a bassa forzatura - 50 vogate (vogatore scandinavo) a 4/5 di intensità - media 140 bpm - 150 max - pausa con bpm riportati sui 90 - 100 vogate a 3/5 di intensità - media 140 bpm - 150 max - pausa con bpm riportati sui 90 - 150 vogate a 2/5 di intensità - media 130 bpm - 140 max Sono inesperto, c'è qualcosa che posso migliorare? i battiti son troppi? 27 anni, non fumo da 3 mesi, 62 chili per 170 cm
oggi sono stato al decathlon di Rimini e ho comprato un po di cose... magliette, calzoncini, costume e il cardiofrequenzimetro chi mi aiuta a settare le mie sessioni di corsa? sono 1,78 per 73 kg, 23 anni, non fumo
un polar da millemila euro no scherzi a parte... quello che costava meno, non l'ho mai provato... poi se vedo che funziona e/o mi piace magari ne prenderò uno migliore... ma per provare va più che bene questo da 30 euro
Alla fine mi sa che farò anch'io la stessa fine.. Del polar che mi piace non ne sono convintissimo non per la bontà dell'orologio/cardio ma piuttosto dell'utilità che possa avere per me.:wink:
a me hanno regalato un Polar rs400, permette tutto (ma non credo costi 30€) inoltre, avrei preferito un POLARIS
e ti senti male, quanto ti senti male...io basta che saltouna sessione di corsa e mi sento già in debito col mio fisico...peggio di una droga!:wink: