Bigg....inizio a pensare , se quei 122kg rimanessero tali ma si "trasformassero" in massa magra..............faresti paura......più di quanta tu non ne faccia già ora....
questa settimana sono stato a Bologna, mi sono allenato alla fitness first e stamattina sono stato alla virgin...dopo allenamento nuotata, sauna e idromassaggio. Gli attrezzi nuovi sono fantastici
no no, sono salito da un amico e ci siamo fatti 3 gg di allenamento in diverse palestre e 35km di mountain bike (erano 9 anni che nn salivo su una bici)
:wink: stamattina sono stato al mare...ho fatto qualche buona nuotata e devo dire che per quanto ci si possa allenare atleticamente, il nuoto è sempre una disciplina affaticante, completa, nella quale senti lavorare muscoli che neanche sai usare! Poi nel tardo pomeriggio ho fatto 4 km di buon passo (sui 19'00''), un po' di scatti brevi ripetuti in salita e quindi il ritorno tra corsa skippata, ripetute (allunghi al 60-70%) e corsa molto blanda di recupero tra una ripetuta e l'altra... che dire, la fatica si sente, soprattutto a causa dell'elevata umidità (aveva appena finito di piovere), però mi sento bene
Help! Ragazzi....causa caldo intenso e dieta "limitata" ho bisogno di una piccola spinta per quanto riguarda l'energia! Come prodotto facile da trovare in farmacia cosa mi consigliate? (tipo Polase oppure MGK ecc)...