Vieni dalle mie parti che c'è un pastore tedesco che adora terrorizzare i joggers rincorrendoli e saltando loro addosso per fare le feste
Andras, sto pensando anche io di dedicarmi alle corsette outodoor notte-mattutine per gliu stessi motivi, ed in più perchè dalle 19:00 in poi la mia palestra è mio figlio. Domanda: quell'ora, poi, come si fa sentire sulla giornata? Stanchezza? Come va, dopo, insomma?
Al contrario Alex, carico come una mina (il metabolismo s'impenna) e molto rilassato (benefit delle endorfine rilasciate)
A S.Donato Milanese dove vivevo 20 anni fa il terrore dei joggers era un pastore tedesco (aridaje) che "lavorava" al muro di Berlino Est prima del suo crollo Anche tenuto al guinzaglio dovevi passargli a 3 metri di distanza perchè faceva dei balzi che manco Sabertooth in X-men the origins
Ho deciso lunedì comincio anch'io l'allenamento pro-costume da bagno. Obiettivo: riduzione di 2 cm del punto vita (alias panza)
sighh son l'unico a cui piace il tappeto :)) forse perche' mentre corro guardo sullo schermo i miei video preferiti e ascolto musica a tutto volume....( in strada e' rischioso isolarsi dai rumori esterni )... Rep+ ai pastori tedeschi.. i migliori personal trainer sulla terra :)
....mi sono arrivati stamane i "biscotti al catrame" di Carcarlo Pravettoni......buoni......inibiscono la normale masticazione....ma per il resto...non hanno controindicazioni.... per chi volesse ci sono anche quelli all'uranio impoverito...solo che alla lunga potrebbero dare problemi.... al zalut!
Eheh, infatti il mio pastore tedesco è anche benevole causa per cui vado a correre.. mentre la porto fuori per la sua sgambata quotidiana ne approfitto per correre anch'io. Certo è un allenamento con meno concentrazione (fai attenzione a dove va il cane, se arriva altra gente a piedi o in bici, se ci sono altri cani ecc.) però fa compagnia e da stimolo perchè per quanto corri veloci lei è sempre lì davanti quasi irragiungibile (l'altro giorno in bici ero ai 36 km/h e lei mi stava facendo mangiare la polvere )
Poi ho scelto di perderli per contenere il peso :))) e poi vuoi mettere un bel cranio imperlato dal sudoreee alla fine di una serie?
Sveglia ore 5.45. Alle 6:00 ero in strada. Mi sento in super-forma. ps e nb: è la prima volta che esco così presto a fare running (solitamente è la sera il mio momento). Impressioni (2): 1) ho preso 1 minuto netto di vantaggio sulla mia media di tempo dei 5km. 2) serve fare il doppio dello stratching, perchè al mattino si è legati come dei tronchi. caxxo.
questa è una cosa che mi manca, andare a correre la mattina prestissimo!...mai fatto! in bici, sì, esco alle 6.30-7.00, ma correre mai fatto, devo provare...:wink:
incontri solo Ducato, Transit, Fiorini e BedFord rascal. Solo Muratori, carpentieri, imbianchini e stuccatori. provare per credere.
Azz, io non ce la faccio a buttarmi già dal letto prima delle 7.00 se non per urgenze lavorative per le quali devo andare lontano.. Però mi sa che dato il tempo ultimamente devo farci più di un pensierino .. alle 18.30 qui inizia a scurirsi e a tempestare/grandinare/piovere... e addio allenamento.
Da me a BG tecnicamente puoi correre fino alle 21.30, ma *****, il mio problema è la fame. Alle 19:00 sto già morendo e se vado oltre le 19:30, svengo. Calcolando che prima dell 18:30 non termin o di lavorare e chje mi ci vule mezz'ora s emi va di lusso per tornare a casa, mi son già bello che giocato gli allenamenti. E per questo che ho optato, da stamattina, alle sessioni outdoor di running al mattino presto.