voi siete matti catabolismo, barrette energetiche, multicentrum, ecc... ecc.... ecc.... ma mangiate e godetevi la vita
gia'!!. . e ancora meglio quelli da 26 28 o 30 ... ... in questi casi questa serve di faccina!. .. ...
IMPEGNO E COSTANZA! .... non gaurdare i KG che usi! .... LAVORA BENE! .. E CON IL PESO GIUSTO PER ARRIVARE MORTO ALL'ULTIMA RIPETIZIONE! ... :wink::wink::wink:
ti sembra di diventare più agile e sciolto, in realtà più la massa muscolare aumenta e più i movimenti perdono di agilità. vorrei proprio vedere l'agilità di un culturista che pesa 110-120kg , basta vederli camminare, sono goffi e impacciati nei movimenti :wink:
ho solo "imparato" dal mio istruttore! ... .. e rubato con gli occhi dagli altri che sanno quello che fanno ...
non dirmi che si muovono e camminano normalmente non riusciranno nemmeno a lavarsi la schiena da soli, per grattarsi la schiena fanno come gli orsi IMHO
ovvio che non voglio arrivare a quei livelli...:wink: però partivo da una situazione abbastanza disastrosa..tra bagordi festivi e ferie avevo messo su na bella panzetta.. e per questa estate vorrei almeno snellirmi un po...se poi riesco anche ad aumentare il tono muscolare tanto meglio:wink:
come niente panca piana??? i 4 cardini del bb dove sono andati a finire??? squat, panca piana, stacchi e shoulder press e visto che ci siamo... dite i vostri carichi medi di allenamento
su tutto questo hai ragione .. MA non è pèoi cois' vero che sono legatissimi . .ci sono certi che fanno delle esibizioni quasi pazzesche per la loro massa ..... :wink: .. .tipo una spaccata!. ..