@bolletta Ma a quanto viaggi.... il record toscano della tua regione e' un bel 31.14 sui 10.000 metri in piano.... sempre in in piano ulteriori 2km son circa 6.30 in piu... ossia un 37.45... tu con 4 minuti in piu'... aggiungi pure un dislivello del 5 %.. ehmmm detieni il record toscano?
no no, lungi da me detenere qualcosa! appena rifaccio quel percorso posto i dati del cardiofrequenzimetro (che però ho da 2 gg, prima prendevo i tempi con un Rolex GMT ) A parte gli scherzi, ci sta che sia stato poco preciso a riprendere le distanze da google maps?
Volevo andare alle Deejayten a Roma, domenica scorsa: ho guardato i tempi del podio 2008 Uomini 1° KIRWA JACKSON - 0:27:50 2° KEBENEI WILSON - 0:28:28 3° DE NARD GABRIELE - 0:29:13 Donne 1° KIBARUS MERCY - 0:32:33 2° OKAYO MARGARET - 0:32:45 3° QUAGLIA EMMA - 0:33:22
insomma, anche quelli di cui sopra mi sembrano anche quelli di cui sopra mi sembrano abbastanza impressionanti
Usa Google Earth, con il righello riesci a calcolarti il percorso molto più esattamente che su Google Maps.
Pasto post allenamento per reintegrare!!il salamozzo ferrarese!!!!questo nella foto è un salame all'aglio del peso netto di 2kg e 284grammi!!
chiedo BAN e punizione corporale per questo tizio! *e soprattutto la confisca del salame ferrarese all'aglio!
Fatto il danno..mi dileguo!!che quà sennò mi mettono le manette e poi come faccio a tagliare il salamozzo!?!Big..se proprio vuoi saperlo..io sono "il solito ignoto"!!