il mio barbecue da monoporzione funziona è uno sgombro da 1kg....praticamente da quando ho questo 3/4 volte la sett lo utilizzo..quello grande invece lo userò solo quando ci sarà gente. cmq spettacolo
ahhoooooo torno in topic---- tra un ora Allenamento :) Oggi GAMBE ecco la scheda Calf Seduto 4*30 Calf alla pressa a 90° 4*30 Leg curl 4*10 Leg curl in piedi 4*10 Squat sumo 4*10 Crunch al cavo alto 4*30 Cardio tempo di recupero 1 min :))) oggi si fa abbastanza in fretta come cardio dovrei fare 30 di rotex Per cena
Rosico perchè stasera io dopo 1hr di corsa ceno con 3 (grosse) mele per rientrare nel peso (il check è ogni sabato mattina)
andras.... per rientrare in peso? io saro' un falso magro.... tu un falso grasso.... sei sottopeso e magna.... dopo le prove in quel di modena.. ci penso io a te... e tutto per abbassare il peso del 335i e pilota
Ma sai, ho preso l'abitudine di fare una volta a settimana una cena a frutta (e, possibilmente, un'altra cena a verdura). Come saprai la frutta la si digerisce nel duodeno quindi è d'uopo mangiarla fuori pasto o in sostituzione del pasto stesso. Il venerdì sera dopo 1hr di corsa ed un paio di litri d'acqua per reintegrare non ho propriamente voglia di mangiarmi un quarto di bue, al che ne approfitto e mi ammazzo di mele faccio il pieno di vitamine/fibre grazie a loro e poi buonanotte (il sabato mattina sono in piscina alle 09:00 a far fare acquaticità alla piccola). Ovvio che se lo si fa una volta a settimana o quando uno si è ammazzato a pranzo ci può stare, se uno comincia a saltar le cene in favore delle mele ho idea che duri poco
Caro Fabrizio, rispetto all'impresa titanica del tuo calo il mio da si e no -30kg è stato roba da dilettanti. O quasi, perchè "di diletto" ce n'è stato poco, specie all'inizio. Penso tu possa capirmi come pochi altri, poche cose mi fanno girare i marroni come il kg in più su quella ***** di bilancia. Ed il punto è che poichè il fisico da per quanto riceve, in un senso o in un altro, sai bene che bisogna stargli addosso con la stessa ferocia che si aveva nel bel mezzo del calo. Anche perchè il medico che mi ha seguito è stato chiaro: con la sfilza di cardiopatici che mi ritrovo in famiglia un altro yo-yo e mi fotto il cuore. Ragion per cui mi ha dato un range di 3kg extra rispetto agli 80 di peso forma (riconosco di essere un filo "tirato" ad 80kg). Però finora di quei 3kg "extra" ne ho "usati" al max 1,5.
io ti capisco benissimo... proprio perche' so che significhi essere in entrambi i limiti della cordicella dello yoyo... unica cosa... ti hanno secondo me dato un peso oboettivo bello tirato.... poi se uno e' stato ciccio per un po' beh non riuscira mai a vivere con il cibo un rapporto corretto e da qui alcune punizioni alimentari a cui ci sottoponiamo :)
son stato ciccio fino alla quinta superiore, poi un paio di yoyo 90-100-90-110-80 (STOP!!!!!!!!) direi che parte della mia autostima sia andata a puttane per sempre a prescindere da quante partite a scacchi potrò giocare sui miei addominali nel resto della mia vita
Ti capisco alla perfezione..... e quando in palestra ti dicono... ma sei forte... perche' non pensi di passare ad un tiraggio serio? e giu' a spiegare che i miei tessuti un poco si son stressati dallo yo .)
il mio "tsunami" (mio figlio per chi non avesse capito!!!) ha mandato la bilancia in frantumi scambiandola per un frisby..... ...ora ne approfitterei per comperarne una che misuri massa grassa e massa magra...ma che sia attendibile...! consigli...?