per 1-2 cucchiaini di zucchero? se uno non è diabetico non fanno niente... non sono energizzanti ma reintegrano benissimo i sali minerali persi, sopratutto con i caldi di questi giorni,il limone è dissetante, contengono molta vitamina c...sentivo dire che i limoni aiutano a combattere i radicali liberi e regolarizzano la funzione intestinale ma non ho mai approfondito... e non fa venire acidità di stomaco come spesso sento dire, anzi la fa passare...
Continuo a preferire lo spriz con questo caldo..dopo una bella pedalata in mountain bike..un bel bicchiere di spriz con vino bianco frizzante,aperol,una mezza fettina di arancia,e 3 cubetti di ghiaccio...e vedi come reintegro!meglio prenderne 2 spriz però!!4 euro e faccio il pieno!
2 cucchiaini di zucchero presi creano un picco glicemico prima e un'ipoglicemia subito dopo che rischia di farti sentire male.. ovviamente sciolto in acqua è un altro discorso
Come di dice dalle mie parti hanno fatto il Fondo.. e son pronti per le cibarie SERIE.... P.S. stasera mi attende una cena di pensionamento a base di gnocco e tigelle.. mi sa che sara' il delirio puro
mi raccomando, hai una reputazione da difendere fatti 'ste 10.000kcal in una botta sola e vai a dormire con una cassa d'acqua accanto al letto
Mahhh comunque si potrebbe organizzare una bella gnoccata e tigelle... 10.000 calorei in un pasto si ci si puo' riuscire... alla fine e' solo 1300 grammi di mayonese... chi non mette 1.3 Kg di mayo su 30 grammi di vitello sgrassato :) Comunque oggi a pranzo un mezzo piatto di orecchiette con i broccoletti e le alici... me sto ancora a leccare i baffi :)