Carlo, tu, anche in foto, sembri più magro. Per me, tu hai un peso specifico maggiore rispetto ai comuni esseri mortali.
1 dipende sempre come si portano i kili 2 senza esagerare i muscoli han più peso spezifico 3 c'ho na tega da 30 cm perchè mi tocca piegarla in 2 4 ....... vabbè basta così se no potrebbe sembrare esagerato
1 se intendi come sono distribuiti sul fisico, quotone 2 bello spot elettorale, ma se non ti pesi su una bilancia professionale che distingue massa magra da massa grassa è solo una vecchia coperta di Linus di fronte ad un peso complessivo un pò troppo "in là":wink: 3 il fatto che tu lo ripeta con buona frequenza mette qualche dubbio 4 "sembrare"?
Stamattina la bilancia ha spaccatop gli 81kg. Mi sento in forma! E in forza! L'unica cosa che mi fa letteralmente girare le palle e poco volume muscolore negli arti inferiori (membro escluso ). Quando giocavo a calcio, avevo gambe potentissime.
che misuri la massa grassa o la massa magra di fatto basta che misuri una delle due che hai anche l'altra
carlo ora mi spieghi come fai a pesare 97 chili... ossia solo 10 chili in meno di me... che son il doppio di te...... bohhhh secondo me sei un narcotrafficante pieno di ovuli di coca :)
una bottiglietta d'acqua con dentro un limone e un'arancia e un po di zucchero se è troppo aspro per te il sapore... imho sono meglio le cose naturali che le robe artificiali... tra gli integratori artificiali secondo me è molto buono il supradin, ma anche il polase, anche se sono indicati per "sintomi" diversi...
pare che ad adria gli si siano slacciati i jeans in pista e sia finito il tutto in mezzo ai pedali :)) scherzo carle' REP+ per il Ferrarese Obeso