visto che sei di Ferrara (come me e Simone72) se alla prossima cena che facciamo non vieni e non ci regali uno di quei salami a testa ti banno
behh ti ho sistemato l'assetto :)))) eh eh mica male :))) tu sei un'altro posseduto da una popolazione di tenie.... se io mangiassi e bevessi come fai tu.. sarei non meno di 200 chili.... rep- o rep+ per il tuo metabolismo che ti permette di tutto... sei posseduto non ci piove e prima ci diamo allo SIOPPING salame al cioccolato pero' e' meglio...
anche io, al salato proprio non resisto. sarà per questo che da piccolo, appena mi capitava facevo colazione cn la parmigiana
Chissà!!:wink:bisogna che apro una discussione intitolata..Scambio salame ferrarese artigianale con vino rosso CLINTO...bandito da anni perchè si diceva contenesse una sostanza cancerogena in piccola quantità..roba da matti!invece è buonissimo con un bel panino col salame!!le cose genuine son sempre piu difficili da trovare!come il Fragolino bianco...altro vino bianco dolce e frizzantino spettacolare..l'anno scorso ne ho trovate 12 bottiglie...quest'anno però ho perso i contatti col pusher che me lo forniva!
Eh comprendo...il salame arriva col contagocce anche a me...lo ordina mio papà verso dicembre...poi il contadino fa secco il maialino...prepara i salamini che come minimo devono stagionare 7-8 mesi altrimenti son troppo teneri...poi il signore che li produce è anzianotto...spero rimanga fra noi ancora a lungo!!
Eh ma dalle nostre parti non sono in pochi a fare questi ottimi salamini artigianali....anche nella provincia di Modena in molti si dilettano....ogni tanto qualcuno passa per il convento :wink:
....l'esorcista ci ha provato una volta........quando pero' ha avvicinato il crocefisso l'ho mangiato
Pranzo leggero ma completo!una fogliolina di basilico sulla pasta al pomodoro ci stava!eh..io se mangio così invece divento trasparente...