cmq over the top è eccezionale. A fine allenamento non sono assolutamente stanco, oggi ho fatto 2x4rep alla panca orizzontale con 40 e 40. Non so se è solo placebo, ma vado assolutamente piu forte
Over the Top è un ottimo energetico, se poi lo prendi 3 volte al giorno anzichè una sola prima dell'allenamento va da se che ti senti un toro
non è che bevendo come una spugna dimagrisci semplicemente non assumi calorie, bisogna vedere i tuoi pasti quanto sono energetici
ma te sei nuovo di qui ? come sei messo a prova costume ? all'inizio, quando si inizia a postare qui, bisogna fare outing
Drogatiii :) viva il natural :))) oggi corsa...... anche se dopo gli stacchi sumi di sabato... ehmm cammino a gambe storte:)))
ma se "butti giù" pure il Castrol 4T....che ccccc'avrai te di natural..... ...(io ho portato a termine la sperimentazione della polvere proteica..."non si critica la cucina prima di averla assaggiata"....non noto nessun pregevole risultato...pensavo almeno mi crescesse il pisello...invece nada....tutto come prima....)....quindi traggo la mia conclusione: ho buttato soldi...e vado avanti a bistecche e pane (si, integrale...se no ovvio che mi viene la panza...!!!) ...ora aspetto due "dritte" da un utente sul kettlbell....poi procedo all'acquisto...e mi passo qualche oretta al parco.... (immagina su mi parte e finisce sul gruppo di "signorine" over 65 sedute sulla panchina....)
No no che outing e prova costume!Sono 1.82 ma longilineo come fisico!faccio un pò di esercizi con la panca ma mi stufo subito perchè non riesco a mettere su massa muscolare,son magro di costituzione!ho un metabolismo che brucia molto,come il mio papà!pratico un pò di mountain bike per le gambe!poi adoro la buona cucina,gli aperitivi ricchi di grassi saturi insaturi ecc...con quelle tartine e stuzzichini così buoni..e l'immancabile Spriz..vino frizzante e Aperol per me grazie!Ve ne offro uno Goldie se lo gradite!!
ahhhhh :))) io beh al momento son abbastanza pulito nell'integrazione... anche perche' a dire il vero dovrei solo buttare giu :)) di massa pure troppa e gioca pure a nascondino.... al momento sto solo usando bianco d'uovo cotto al microonde con marmellata al mattina "400 mg di caffeina 2000mg di carnitina 5 gr di bcaa" ----> prima dell'allenamento 40 grammi di whey 5 di glutammina 15 di destrosio 5 di bcaa 4 di beta alanina dopo l'allenamento... ovviamente al momento ho eliminato tutti i pumper ( non pampers .. i pannolini piu' avanti ) e creatine ecc.... :))) comunque mi sento al momento bello forte.... anche se dal lunedi' al sabato la mia alimentazione e' ipocalorica.. e la domenica.. beh mi rifaccio...
Beh dai,però non fumo!!:wink:Tra poco vado a preparare il ragù per la pasta,amo cucinare e me la cavo abbastanza!poi devo spianare un bel salame all'aglio fatto a mano dal contadino..2kg di salame stagionato quasi un anno...SPETTACOLO!!!!!Vino Sangiovese e per pranzo sono apposto!!
Stai buono vha' Fabry....che mi era venuta perfino una mezza idea di usarti come ruota per tornare da Varano