Fabriiiii...oggi c'ho dato dentro con il top-xt...fra poco mi cadono le bracciaaaa..che maleeeeeee!!!!!
eh eh ma dai che pero' alla fine da tanta soddisfazione no :)) in pura modalità O.T. RAGAZZI VI SEGNALO QUESTA CENA CHE STO ORGANIZZANDO ASSIEME A FRANCESCO25 IN QUEL DI OSPITALMONACALE ( FE ) - VENERDI' 9 MAGGIO 2009
Io con quel piatto ci faccio l'antipasto. Se mangio solo quello a pranzo, appena mi alzo dal tavolo svengo.
proverò già da sabato :wink: maaa poiii...non capisco come fai a mangiarti 100gr di bresaola... io mi sono appena scorfanata quasi 200gr di carpaccio.. senza olio e condimenti..anche perchè in ufficio...vabbè..
ahhhh che ti posso dire.... oggi mi son fatto una insalata scondita con gamberetti e carciofi... poi son passato dal forno e mi son sparato 100 grammi di stria al forno.... e stasera sono ad un compleanno quindi non riusciro' ad andare in palestra
vabbè dai...mangi pochissimo..non so come fai a stare in piedi.. stasera la cena sarà...bo..se non torno stanca..cucino..altrimenti scendo al sushi sotto casa
merito di un metabolismo che non viaggia maledizione :)) da un lato in fase di massa e' un piacere... ma in definizione un disastro.... uno di sti giorni posto qualche foto
non l'ho neppure finita perchè non avevo più fame, ci ho aggiungo uno yogurt ed un cioccolatino però , l'estate si avvicinaaaa , bisogna pensare al costume :wink:
vero... oramai e' estate.. devo pensare ad un trapianto di capelli se no mi becco un colpo di sole..... o vado di presidenzialistica bandana
Manco io e facciamo i tre moschettieri diaciamo che dopo queli'antipasto dopo un bel 200g di pasta e un panino con la nutella si inizia a chiamarlo pasto
Il mio tipico piatto di pasta è 100-110 gr, ma di solito mia madre ci aggiunge almeno mezzo etto di sugo.. Oltre alla pasta solitamente formaggio o affettato, un'insalata o una carota o metà finocchio crudo (questi ultimi due non conditi), un frutto (banana, mela o pera in questa stagione) e stop. Occasionalmente quando c'è una fetta di torta fatta in casa, altrimenti d'estate un gelato e sono a posto..... fino alle 4.30..
bravo ottimo consiglio frutta e verdura sono importanti ps i finocchi non li digerisco ne cotti ne soprattutto crudi
ho letto di top xt...domandina... ma serve veramente a qualcosa? per chi non fa vela o altro serve a qualcosa? io vedo in palestra gente che si mette lì e si fa i suoi bei 20 minuti, ma non capisco l'utilità... spiegatemi a cosa sevre
e' un bell'esercizio top xt E' un ottimo esercizio che mette in moto e allena tutta la parte alta. in funzione dell'impugnatura ti permette di interessare dal petto al dorso e ovviamente bicipiti tricipiti e spalle in toto. ottimo come riscaldamento ma non solo.
mi permetto di rammentarti che sottovaluti il "miracolo" delle uova sode appena mangiate "ti si piantano" in modo tale da levare il senso di fame, garantito