magari in spalla no, però a traino è un'idea: ti faccio montare su un triciclo come Mickey con Rocky:wink:...anche se te ti vedo meglio come Drago
io continuo con le corse mattutine... sto benone vorrei pesarmi ma questo sabato non lo farò... ho una cena pesante venerdì comunque sto bene... se riesco metto una foto a breve così confrontiamo sto anche mettendo la iodex 2/3 volte al giorno... male non farà ciao a tutti
Martedì scorso ad inizio dieta pesavo 97.2 ieri a distanza di una settimana ero a 94.6 e il premio ieri sera è statio il seguente: Verdure Scampi crudi (foto dei resti) e un immenso piatto di gamberoni Foto dei sopravvissuti (per poco)
Mai avutone problemi anzi quello buono è più alto Quel tipo di alimentazione (crostacei e bivalvi in genere) vanno bene non più di una volta alla settimana, altrimenti è il fegato a soffrire:wink: es.
beehhh mica tanto piano... e' quello che ti avevo "richiesto" per Ferrara.... Bravo :)))) pero' adesso ti cambio l'obiettivo.... a ferrara ti voglio con le prime due cifre 14x.x va bene anche 149.9 :P ottimo
CONSIGLIO PER TUTTI I CURIOSI QUESTO SITO: http://www.valori-alimenti.com/ ci sono info su tutti gli alimenti e tutte le cose che contengono molto molto ben fatto
occhio Carlè.....che l'eccesso di proteine (e se non utilizzate per la ricostruzione muscolare...)...potrebbe comunque convertirsi in grassi...:wink: nkia però che fame a vedere tante leccornie....(però sbaglio....o sullo sfondo intravedo "la boccia di vino"............)
La famosa catena lipidica:wink: Mai avuto quel vizio non bevo, non mi piace, e pensa che manco la cocacola non la gradisco
ho comprato 2 confezioni di magnesio supremo e 100 compresse di potassio. Ma lo devo sciogliere per forza in acqua calda?