importante: come scritto nella confezione di Magnesio Supremo, prima di berlo va mescolato bene e atteso che il tutto diventi trasparente, in pratica la polvere è talmente fine che mescolando e lasciando riposare qualche minuto si amalgama con l'acqua a tal punto da diventare quasi trasparente, non volevo crederci ma ieri ho provato ed è vero!! a quel punto si può bere,il vantaggio è che si assimila ancora meglio in tale modo. Le altre marche di magnesio non si comportano così, lasciano sempre un pò di deposito sul fondo del bicchiere
Allora: verdura al forno con pomodorini porri al forno in agrodolce finocchi al forno (dei quali x ora non mi carica la foto) Comunque sono ancora da infornare chiaramente!
ottima info...infatti rimescolando solo per qualche istante la soluzione rimane lattiginosa. Stasera la farò riposare qualche minuto. :wink: Altro consiglio: prima o dopo i pasti? buon appetito!!!:wink:
azzolina.... e te credo se sai fare ste cose.... unica cosa... ho letto un agfrodolce che dalle mie parti si fa con zucchero e aceto... anche da te? su su ma va benissimo pure cruda :)) contiene piu' acqua.. riempe prima.. e l'acqua ha zero calorier:)
ehmm a biggie.. me fai venì l'aquolina in bocca..... e suu... quella crosticina sui finocchi.... :) adoro i finocchi......... Al forno :)
ehhhhh sai che non abbiamo chiesto a Simone se l'hotel ha la palestra interna e se c'e' un menu'0 light? o che dici ce ne freghiamo?
benissimo, è così che l'ho preso queste due sere ma volevo conferma. Ti ringrazio di nuovo, ciao!:wink:
...intravedo "leggermente" gli obliqui....e la bilancia segna 75kg (ero 74)...insignificante di per se come aumento....ma se abbinato alla "tenue" visione dei succitati muscoli....mi fà godere come un wallaby....
Ieri sera ho provato il magnesio...devo dire non male...ho dormito come un ghiro e mi sono svegliato con il trapezio un pò più rilassato...se è un effetto placebo o meno non lo so ma sembra funzionare
hai preso il Supremo? io ne ho prese 2 dosi ieri e stamattina non riuscivo più ad alzarmi dal letto funziona anche troppo bene
Da ieri ho ricominciato la dieta ferrea da 1200 calorie al giorno.... ero 97.2 (ebbene si in 2 mesi e 24 gg ho ripreso 7.2 kg) Mi conforta (na caxxata) la regola del 3, dopo 3 gg che tengo è più facile, dopo 3 settimane è più facile, dopo 3 mesi è più facile
97,2 ma dove li nascondi carlo..... cavoli..... te ne davo non pochi in meno..... io alla fine oggi ho saltato e faro' gambe domani... tra 20 minuti inizio il turno in ambulanza e qualche rimasuglio di forza mi puo' essere utile..... anticipata a 5 minuti fa la cena... quella di mammina non era pronta.... 100 grammi di wurstel con ketchup 1 uovo sodo 1 fetta di wasa 1 caffe e una sgranocchiata di cereali A domani.... sperando di non fare troppi pesi stasera in turno :))))