Quoto tutto. In fondo parli del famoso bypass gastrico? Concordo che sia l'ultima spiaggia tra le ultime spiagge di chi le ha provate davvero tutte
Bro, se uno ha 5/7kg da perdere non glielo suggerirei mai. Infatti io sono cosciente di essere a rischio INFARTO a 30 anni *carbo intelligenti (cereali/legumi) mai dopo le 17:00 ...e cosa mangiare dopo le 17? Il mio comunque è stato (specie negli ultimi 2 anni - da quando son tornato single) un disordine alimentare in special modo negli orari...chi mi conosce sa che ormai cenavo - con insalata e pane ben dopo l'1 di notte!
Andras ho fatto la stessa cosa... e ho pure perso amici.. visto che molte amicizie si basavano solo su cene e goderecci banchetti Aggiungo che un cane puo' aiutarti. il portarlo piu' volte al giorno a passeggio aiuta non poco.... @head.. okkio nel suo caso alla bresaola... salatissima e a quanto pare iperteso. Vietata al momento la sala pesi
e' l'ultima carta... anche se il bmi di big e' 42 direi non cosi' elevato alla fine per ricorrere ad un By pass... Ci son interventi meno invasivi e reversibili. quali il bendaggio gastrico oppure esiste un palloncino che ti vien gonfiato nello stomaco e riduce appunto il volume della sacca gastrica. Attenzione al BYPASS che fa parte del ramo malassorbitivo, con conseguente scompenso dell'assunzione dei nutrientii..... ritengo migliori le riduzioni del volume disponibile da riempire prima del senso di sazieta'.
Ragazzi: ieri sera trauma distorsivo contusivo all'anulare destro mentre facevo il co....ne con la palla medica da 4 kg porca vacca, adesso ho la stecca e dovrò stare a riposo 10 gironi...quest'anno non riesco per varie ragioni a dare continuità agli allenamenti
Solidarietà Tra fine 2008 ed inizio 2009 mi son fatto 11 settimane di stop con la corsa per una frattura al piede che ci ha messo un'eternità a sistemarsi. In quei frangenti si impara cosa sia la pazienza
behh mica ti devi fermare.... puoi concentrarti su addome gambe cardio.. ecc.... mica dieci giorni di riposo per una stecca... su su non fare la vecchia :)
grazieeeeeeeeeee:wink: ingfatti il mio timore era una rottua, per fortuna è stata esclusa stamane a mezzo RX e sono un po' più tranquillo....:wink: e vabbe' dai, oggi vado a correre e stasera addominali...poi imparerò a fare le flessioni senza mani...
Ragazzi grazie di cuore...ovviamente appena mi metto in sesto urge analisi del sangue....seguirò molti dei vosti consigli ma lascio molto da parte il chirurgo!
beh le flessioni forse non e' il caso... ma la pec deck la puoi fare... su su :))) bravo @big provarci con le tue forze ti fa onore... ma chiedi l'aiuto di un professionista che ti possa permettere di ridurre in fretta il rischio di patologie a carico dell'apparato cardiovascolare.... e vai di ellittica e ipod.... mi ero dimenticato il doping naturale la musica....... a tutto volume... selezioni la musica per BPM e via :))) su che a ferrara ti voglio a 152 chiletti :)
il top, Magnesio Supremo http://www.rimedialternativi.it/pro...~~6~~Magnesio+Supremo+Flacone+da+300+gr~.html il top, Acetil-lcarnetina NOW citrata pura 99% http://www.vitamincenter.it/shop/s/1407-acetil-l-carnitine-85-g.html ZMA promosso da prendere solo ciclico