Finalmente son guarito... e ieri son andato in sala pesi... con una delusione unica la mia performance e' calata in maniera notevole.. sighh come una settimana di influenza ti fa calare la forza ieri il petto....... che oggi fa un male che la meta' basta. oggi do un colpo a dorso e spalle... e domani un colpetto alle gambe... :P
prontissimo.....però ci ho ripensato, meglio fare lo sparring partner che il punching ball...c'è più...moviemnto!:wink:
no, quello che tieni i due "cosi" è l'allenatore per esercitare le combinazioni di colpi; lo sparring è proprio un "avversario" per allenarsi:wink:
o è arrivata la primavera oppure mi sono ammalato...raffreddato di brutto...mi fa male tutto... speriamo dopo il pranzo vada meglio... fesa di tacchino, 2 uova sode e 1 panino e mezzo...speriamo stasera vada meglio
siamo messi maluccio....preferire un sacco a un fusto!!! :wink: corsetta quotidiana: 8km in 37', non male, direi, considerato il vento freddo che s'è alzato verso le 13.00...e mi son beccado pure qualche goccia di pioggi al ritorno...uff sto maltempo quest'anno non va via... eccovi il mio percorso d'allenamento:
eh vabé, se preferisci così... io, mi dispiace, ma pur con tutta la buona volontà non son capace a star fermo e non fiatare....
ihihih!!! comunqueeee...palestra..avanbracci (tanti esercizii) addominali (na mareaa) e poi 20 minuti di bici :wink: