scusa perché vuoi farti del male?? Non devi mica fare la steet fighter... così ti procuri microtraumi e lesioni che a lungo andare ti portano solo problemi alle articolazioni delle dita: per allenare la muscolatura è più efficace usare i guantoni (mi raccomando che siano buoni) dopo aver accuratamente fasciato le mani.:wink:
perchè come ha detto Giobbe prima..sono una mezza selvaggia odio i gantoni,mi fascio solo bene le mani :wink: ovvio che non vado a spaccarmi qualcosa..mica sono scema..il sacco ce l'ho a casa e lo uso come valvola di sfogo e a parte qualche taglio..non mi sono mai fatta nient'altro! vaaaaaaiiii tranquillooooo
io mi distruggerei le mani in pochissimo tempo senza un guantino,forse perchè sono abbituato al sacco quello grezzo, quello in tela...peccato nella palestra dove vado ora non hanno sacchi...cioè li hanno ma sono quelli con la base a terra che non mi piacciono.... Adesso posso iniziare ad allenarmi un pò più sul serio, l'esame l'ho dato, ho la testa un pò più libera...almeno per un mesetto mi devo scassare in palestra...poi tempo permettendo vorrei iniziare a correre.