mi pare che questo 3d ultimamente sia stato trascurato da molti Spero non significhi che siano stati abbandonati molti buoni propositi di settembre Su ragazzi, aggiornateci sui miglioramenti :wink:
Ci siamo stancati, noi uomioni, di postare le nostre fotografie. VOgliamo che anche le donne di questo forum partecipin o attivamente alla vita di questo 3d.
ora vediamo l'onestà degli utenti... io che ho tutti i pezzetti posso dire che mancano: -orecchio destro -anulare mano sinistra -alluce sinistro -ginocchio destro -viso vi torna ragazzi?
Per tornare in tema: due settimane fa week end di sci; poi settimana senza far nulla causa impegni; Domenica gara ciclismo: Gran Fondo Molisana, bellissima esperienza, oltre 300 iscritti, un'organizzazione impeccabile... Lunedì riposo, ieri mezz'ora di sacco (ho le braccia che mi fanno male) più un po' di rifinitura alle macchine e alla torre. Addominali crunch, alla macchina e alla torre. Cena due fette di carne di vitello + costatina arrosto alla brace, megainsalata, 1 mozzarella, 1 mela. stasera spinning...