...inizio la preparazione.....molto blanda....alla stramilano......per me l'importante è arrivare alla fine senza fermarmi (2 anni fà l'ho completata in h1.12...) ....di puntare alla "classifica" non se ne parla.....ci son pure i nigeriani........e min.kia se corrono....
se vuoi li sparo alle gambe così tu puoi vincere...e sul podio al momento dell'intervista ringrazi in primis il tuo preparatore...che sarei io
mi sento una bbbestia...ieri dopo l'allenamento causa partita mi sono sparato 25 minuti di cardio...mi sono alzato stamane con una pelle liscia liscia...spero che il tempo migliori in fretta ho voglia di andare a correre
splendido splendente io mi amo finalmente ho una pelle trasparente come un uovo di serpenteeeeeeeeeee
Bestiacce.... io tra poco vado di dorso e spalle... c'e' qualcosa che non mi soddisfa in sta scheda... non mi stressa ababstanza.. infatti sto aagiungendo un po' di cardio per cuocermi un poco alla fine... l'unico giorno peso e' quello delle gambe.. per il resto.... mi rimane troppa energia la sera :)
...... più che suonare devi............saltare........anzi........rimbalzare..... ottimo lavoro aerobico...altro che fat burner in pillole....questo è l'unico fat-burner "di carne".....
sono andato in palestra con all'attivo 4h di sonno (causa bagordi ieri sera con amici....)....mai avevo sperimentato la mancanza di forza quando si è carenti di sonno... ...che caxxo ci sono andato a fare....??? vabbè...
mi fanno male le "zinne" quindi: A) mi stanno "arrivando" B) col petto ....c'ho dato forte.... ....sono propenso alla B....anzi l'appiccio...!!!