Io non l'ho usato e non prevedo di farlo, mi sembrava "centrato" per quanto concerneva Giorgia. Sto utilizzando altri integratori della Ultimate Italia e posso dire che è una marca decisamente valida. Un plauso particolare per l'integratore chiamato "Enduro", eccezionale se assunto prima di correre a lungo
Ah si, dopo do un'occhiata al loro sito. Fino l'anno scorso mi arrivava a casa ogni bimestre la loro rivista pubblicitaria.. Tè pensa che avevop provata anche il "GEL che SCOLPISCE. Non fece un casso. A parte tutto, è una solida azienda, e produce oggettivamente roba buona.
ci sono creme spalmabili "bio" più sane e gustose della nutella, informatevi per quanto riguarda l'SCT stack gli utilizzi più sensati a mio parere sono un paio: o nel contesto di una dieta mirata al calo di peso, e lì spazio per la nutella non c'è, o nel contesto di un mantenimento dei risultati di calo peso già acquisiti, specie alla luce di qualche eccesso alimentare
io vado per il gustoso diciamo che io e la mia "forma" (geometrica simil-rotondeggiante)fisica....andiamo di pari passo.... tanto cresce il mio gradimento per lei....e tanto lei cresce
E' favolosa oltretutto, però purtroppo non è che se ne possa svuotare un vasetto alla volta Io amo la cioccolata e alle volte vado di quella pura al 70 o al 85
ogni tanto per sfogarmi me ne prendo un vasetto e non dura molto diciamo che mi dà una bella ricarica di gusto quando mi sento particolarmente scarico mentalmente
questa è una vera manna dal cielo per me, è buona,ha ingredienti sani e prima della partira mi da una carica pazzesca...il cioccolato fondente concentrato come questo stimola la secrezione di serotonina (ormone del benessere-felicità-buon umore) contiene moltissino magnesio in forma altamente assimilabile, antiossidanti e polifenoli e per finire contiene una certa quantità di caffeina che stimola al punto giusto la reattività mentale. Provate la bevanda dei Maya e poi ditemi come vi sentite: cioccolato caldo fondente concentrato con peperoncino :wink: con fiamma bassa sciogliete una tavoletta di Lindt 85% in un tegame, appena è sciolto spegnete il fuoco e aggiungeteci abbondante peperoncino in polvere fine e mescolate un minuto. Preferibilmente non alla sera (essendo fortemente stimolante potreste non dormire bene )
oggi gambe...ci ho dato giù pesante...domani super riposo la cioccolata... io adoro questa e spalmabile se vi trovate in in cioccolatolandia vi consiglio di prenderla.
AIUTO.,.... ma che e' tutta sta cioccolata:))) ero tornato a leggere queste pagine per trovare un peletto di spinta... e trovo cioccolato.. In pieno O:T se giovedi' siete a modena o vicino... noi modenesi ci si trova per un assaggio di barolo chinato e cioccolato fondente.... eh eh mandatemi un pm se ci siete. orario di ritrovo 21.45 Modena
io della marca postata da Gabo prendo le marmellate (e sull'etichetta specificano senza zuccheri aggiunti....ovvero....unicamente con zuccheri della frutta)...e le mangio "a cuore sereno"....tra due fette di pane integrale!! fortunatamente non mi piace la nutella....
Io a nutella ci son cresciuto... e si vede.. colpa dello zietto che quando ero bimbo lavorava li e vi lascio immaginare quando veniva a modena.... con il baule pieno di cioccolato.... per fortuna si e' licenziato:)