Va bene, va bene... questo accade quando si fanno male gli esercizi. Adesso, io non so il tuo livello di preparazione, ma forse è meglio fare esercizi crunch a terra, sollevando solo il busto con le mani dietro la nuca. Ogni serie la puoi alternare con altra, sempre a terra, sollevando il bacino, con le gambe a 90° e le mani a terra lungo i fianchi. Il fatto è che è difficile spiegarlo così...
ho già preparato la vaschetta di insalata per domani e stasera pollo e pomodori..tranquilli che non deperisco
sono proprio quelli che faccio!!!! averli fatti male..non credo perchè aveva chi mi seguiva e contava:wink: però lunedì provo quelli alla torretta..mi incuriosiscono..:wink:
ma le gambe in che posizione sono?.... alla torretta prova prima con le gambe flesse. Se ti senti fai anche con le gambe tese:wink:
volevo scriverlo io, ma poi ho visto il tuo intervento. Dai, ti sei slavato in corner. Attenzione però, mi raccomando. :wink:
se tremi o senti "spingere" anche l'interno coscia....cara Joy vuol dire che stai caricando altre zone e non gli addominali.... ...contrai e mantieni la contrazione....quando brucia...scendi lentamente....concentrati sul movimento e non sul num. di reps...:wink: ascolta i tuoi muscoli ed il tuo corpo, il tuo miglior personal trainer ....sei tu....:wink:
ti quoto. cara joy, grazie del bellissimo disegnino, ti somiglia pure (serio modo on) non è che tieni i piedi bloccati? in queste condizioni lavorano i muscoli della coscia.
tremo alla fine delle serie..quando distendo le gambe per riposarmi..e le reps..non le conto io altrimenti mi sconcentro :wink: niente piedi bloccati..liberi..altrimenti dice che imbroglio
Giorno pigroni! Ieri sera palestra, ma avevo una fiacca. Cmq mi sn fatto 1 ora e mezza di esercizi. Pure la torretta e la scala orizzontale. Cena dopo 1 ora dalla fine della palestra: carne di vitello, insalata maxi, una fetta di pane. Acqua. Qui sta diluviando da una settimana, anche oggi non potrò andare a correre. Si allontana il traguardo degli 8km in 36'...
stamattina sul tardi corsetta di 13,2 km 162 bpm medio 181 bpm max tempo totale 73 minuti (uno schifo ma in questa stagione non riesco a fare di meglio, il mio best time sarebbe 63 minuti) tempo in area target 67 minuti kcal bruciate 880 metà percorso circa con terreno accidentato (parecchie storte alle caviglie) , neve dove sprofondavo, lastre di ghiaccio dove scivolavo tantissimo (sembravo un bebè quando comincia a muovere i primi passi ) però tutto OK. alla prox
invece considerato il terreno, il tempo, la stagione, secondo me è un ottimo tempo. Anche i dati cardiaci mi sembrano ottimi. Mi hai dato la spinta.:wink: Mi sa che domani vado a correre lo stesso, pioggia o no. ciao!
l'influenza è un virus, mi spieghi come fa a beccarsela correndo sotto la pioggia? al massimo si raffredderà passando a cose serie: guarda che hai fatto un tempone su quei 13km e rotti, i miei più vivi complimenti oggi settima uscita a 2 settimane dalla ripresa degli allenamenti di corsa, i muscoli ancora bestemmiano (specie all'aperto con variazioni di pendenza e terreno, sul tapis roulant si va nel burro a confronto), il fiato va meglio della situazione muscolare complessiva che sta migliorando, con tempi da ere geologiche ma sta migliorando caxxo quant'è brutto invecchiare!
stamattina 11,7 km dopo metà percorso ho accusato stanchezza ed ho accorciato il giro (infatti ho fatto 3 soste da 1 minuto camminando perchè i battiti salivano troppo) forse per il poco tempo trascorso con l'uscita precedente, forse per la scarsa colazione, boh. questi i risultati: 68 minuti totali 64 minuti in area target 156 bpm medi 203 bpm max 788 Kcal bruciate
scusa ma la metabolica è quella che hai fatto con me a Kastell di branduzzo??!!! Si fa per scherzare eh.....!!!!!!!
ahahhhahh settima uscita in 15 giorni: eccellente costanza. Forse i primi tempi sarebbe meglio fare due uscite a settimana, per non affatciare troppo muscoli e articolazioni. IMHO. E gli anni che passano, nnaggia quant'è vero ma noi cerchiamo di invecchiare megli possibile!:wink: secondo me non hai recuperato la precedente uscita. Uscite troppo ravicinate e troppo lunghe. IMHO. lo dimostra il battito medio basso e l'altissimo valore del max. :wink: