magari più avanti..ihih ho nuotato per 8 anni..poi ho smesso iniziando calcio..e poi..mi sono resa conto che non ce la facevo più..che non vivevo più tra allenamenti e partite..dunque ho mollato.. 2 settimane fà però ho ricevuto una visita dove lavoro dal presidente dell'associazione..che mi chiedeva di tornare..però..no..ora ho solo un obiettivo e voglio raggiungere quello!:wink:
complimenti! sei una atleta completa, dunque, tra sci, nuoto, calcio.... io invece a calcio non sono mai stato molto bravo e in ogni caso sn dieci anni che non ci gioco causa ulteriore infortunio al ginocchio e neanche l'acqua (in piscina) è il mio elemento preferito....anche se adoro il mare (l'ultimo bagno l'ho fatto gli ultimi di settembre, un freddo....)
ne ho fatti di sport.. danza classica,basket,pattinaggio artistico e poi rampe con i roller..l'unico che non ho mai voluto fare..è pallavolo!! Io adoro l'acqua..se potessi mi farei trasformare in un pesciolino
ragazzi.. ho bisogno di un consiglio... MANIGLIE... nell'ultimo periodo ho perso un po' di peso sono 1,80 per 69 kg.. ma mi sono rimaste le maniglie.. come posso eliminarle o attenuarle.. senza iscrivermi in palestra... eccc... ecc... non voglio il fisico scolpito.. togliere un po' il grassetto rimasto ehehe
addominoplastica? 5000 euri e ti rimettono a nuovo Boo non saprei...correre magari. Non fare le rotazioni del busto...rischi di ingrandire i fianchi:wink:
ovviamente corsa: è efficace il lavoro aerobico (corsa blanda in soglia) alternato a scatti (ripetute 60-80mt), in generale. Anche la corda aiuta. E' una zona difficile, bisogna puntare ad un lavoro di riduzione massa grassa di lungo periodo. Poi potresti integrare con addominali obliqui, per bruciare localmente, e torsioni in posizione prona con il busto. Dopo il lavoro aerobico è importante alimentarsi correttamente: zero carboidrati per almeno un paio d'ore, proteine e verdura.
perdonami..ma io e la pallavola non siamo mai andati d'accordo..pure a scuola in ed.fisica non riuscivo mai a prendere il massimo perchè a pallavolo ero na schiappa..solo nel muro ero brava
forse davano per scontato che una ragassa di un metro e ottanta potesse dare abbastanza e tu rigettavi
bà..ero brava anche nel salto in alto e salto in lungo..andavo sempre in giro tra gare scolastiche e caxxate