oggi a monza ho girato una mezz'oretta.... km non so, penso una cinquantina.... poi ho trovato una bella trattoria e mi ci sono fiondato dentro a rifocillarmi x bene pero' mi sa che non sono dimagrito tanto al parco di monza pero' ce n'erano tantissimi che correvano al posto mio
i monzesi sono matti, corrono tutti nel parco anche sotto la pioggia e la neve , ho notato anch'io stamattina che era pieno
beh, non so da voi ma qui oggi si stava bene... erano 12 gradi alle 6 di pomeriggio :wink: dati della corsa... non li ho presi... anche perchè ho fatto tanto stretching... mercoledì torno in montagna dopo 4 anni di stop... vorrei avere le gambe pronte
eh no enrico, non te la cavi così, questo è un 3d serio non basta dire "ho corso", vogliamo dati: km, tempi etc etc faceva freddino, eh?
"era" .... ora sono su un tranquillissimo 45' a ritmo lento (circa 5'30"/km) !! Ma è bello anche andare piano, ieri specialmente con un clima surreale e la musica dei Coldplay in sottofondo
eh ma già lo so che fior di atleta è l'enrico! e il sarebbe non era dubitativo, non sapevo se Ironman fosse un altro utente.:wink:
che non è affatto male, anzi, ottimo come mantenimento e lavoro aerobico. Io attualmente sono sui 5.00/km, verso l'estate scendo sui 4.30, ma ragazzi, ogni anno è più dura...mi mancano i 25-26 anni
no... mia madre "crede" che nn scio... ma invece lo farò... con calma e responsabilità ma li metterò... insegno ad un mio amico... ma devo rimetterli ai piedi, sono in crisi d'astinenza... 4 anni