mai contato niente il giudizio degli altri... io volevo un certo fisico e mi adoperavo per averlo, fine
certo, per carità... io avevo la fortuna che alla mia donna piacevano i fisiconi... ricordo che quando andai a vedere il 2torri nel 2003 mi pare... tornai e le raccontai un po... e le dicevo che c'era uno immenso con una... e le chiesi come facesse lei a starci... la sua risposta fu "magari si sono conosciuti che lui ancora non era così poi è cresciuto col tempo... come sarò io con te" ancora ci rido storia finita
per le spalle, cerca di aprire bene il torace e le spalle... fai gli esercizi ai cavi per caso??spinte e croci per il petto intendo
...ma vai a rubare và..... e comunque se non hai dormito...ti alleneresti al 50%.....quindi vai a letto.....
...eh io ci provo ma appena smetto di pensarci di tenerle aperte pluf, mi affloscio ai cavi faccio, ma poco poco, solo per il petto
cmq solitamente è un problema che hanno quelli che sbagliano l'esecuzione di alcuni esercizi tendendo a chiudersi in avanti..lavora di pullover e cerca di fare esercizi che non ti chiudano cn la schiena...è difficile da spiegare al pc
...almeno quando ti alleni........non pensare alla faiga.....concentrati su ciò che fai e lo farai al meglio.... pensa,viceversa, se mentre trombi pensi a come fare i cavi....
...no è proprio un problema di postura, è una vita che son così pullover è quello che ci si appoggia con le spalle alla panca e poi si solleva il peso verso l'alto? ...duro di più