spalle più bicipiti femorali andati visto che era presto mi son fatto anche i lombari che nonfacevo da parecchio e ho dato una botta anche all'addome giusto per non camminare strano domani domani gambe (se ce la faccio)
Cesa................ ho fatto gli addomins che mi hai suggerito e..............oggi fanno male....se butto la schiena indietro per distendere l'addome......sento per bene l'indolenzimento.........goduria direi......!!! idem al petto....ho aumentato le serie da 3 a 4........quindi duole anche il petto.... ....yahoo...... mi devo mantenere in forma....sai com'è..............c'è la segretaria nuova.....
Ieri alla leg press: 6x110x3 con riposo di 120 sec Adductor in superset con abductor: 6x75x3 e riposo di 120 sec (praticamente non c'era + peso da aggiungere ) e le culute donne accanto a me e io
Caro aumenta aumenta....io come ultimo esercizio alla pressa riesco a fare tranquillamente 230 per 10 ripetizioni...e poi ti ha raggiunto anche goldie
si ma ragasssi .... ho provato solo ieri a spingere eche ne so che posso tirar su na casa .... ora lo so Alex .... io faccio le flessioni con un dito, stufo di farle col member
Vero, con una tecnogym vecchiotta facevo i 50 :wink:, però su quella attuale i maschi medi fanno i 130 :wink:
ma io uso la nuova della tecnogym a fine carico 260 kg senza manco troppa fatica, infatti seguendo il consiglio di "qualcuno" sto chiedendo a chi e' in sala di montare in piedi sul pacco pesi :))))
la differenza fra nuove macchine e vecchi si sente parecchio io fino all'anno scorso usavo una panatta di 20 anni...uno strazio il fine carico era 150kg ma già sui 120 smbrava un macigno