certo lo so... a me così va bene... è solo che mi piacerebbe togliere quel po di ciccia rimasta mangiare mangio bene anche se purtroppo riesco a fare solo 3 pasti al giorno con l'uni 8,30 - 13 - 19,30
magari sei un pò stressato ed hai un livello di cortisolo alto........vabbè dai ....hai un filo di panza..........ma che te frega .....:wink:....che vai alla grande...
pensavo anche di alzare un pò il cibo per poi riprender più intensamente dieta e allenamento verso febbraio... ormai è parecchio che sto "sotto controllo", forse è ora di allentare...
userò questa "scusa" tra qualche anno... e ci aggiungerò famiglia, figli, lavoro, stress e tutto ciò che può servire
...Cesa.....suggeriscimi un esercizio crasto per gli addominali.... li voglio sentire bruciare..... attualmente faccio 10 crunch + 10 verso sx + 10 verso dx + 10 sollev. gambe....il tutto consecutivamente e per tre serie....ma ormai mi paiono "abituati".... ho provato le trazioni appeso alla barra portando le ginocchia al petto ma oscillo un sacco e mi sento idiota........funge come esercizio o conosci di meglio....? thanks...
allungatevi, palmo delle mani rivolto verso l'alto e braccia lungo il corpo..alzate le gambe mettele in orizzontale o piegate le ginocchia leggermente...ora senza aiutarvi cn mani e schiena sollevate le gambe come se ve le stesse tirando qualcuno cn una corda dall'alto... all'inizio nn vi alzerete di un mm inizialmente il mio consiglio è di stringere una palla di spugna sotto le ginocchia tra polpacci e bicipiti femorali(la parte posteriore della coscia). quando riuscirete a contrarre l'addome rimanete in tensione 2/3 secondi..se fatti bene a 20rep sarete distrutti
ne ho provato uno sul tappetto ora.......sti caxxi se fa male..... incredibile come solo cambiare la postura dei palmi cambi radicalmente lo sforzo....... grazi cesa......lunedì provo almeno a fare 3 serie da 10reps......se non esplodo prima.....!!! caxxuti...!....grazie....!!!
devi essere concentrato! il palmo delle mani verso il basso "aiuta" a spingere con la schiena.. piu in la riuscirai a fare l'esercizio unicamente contraendo l'addome.. dalla stesse posizione puoi farne anche un altro: dita incrociate avanti la testa, vai in crunch e avvicini le ginocchia al petto, rimani in posizione i canonici 2/3 sec
I conti della serva superano qualsivoglia excel o altro :wink: Cominciata l'ultima dieta usavo il terz'ultimo foro della cintura