vabbè andate a ffffanqlo tutti allora Vado a spararmi sta ora e mexxa de cardio .... ora a 141 costanti viaggio ai 10.8 km/h ciapa !
ti mettono davanti la carota o un piattone di pasta, per motivarti....? oppure la carota te la puntano dietro così corri parecchio.....?
da voi si usa il bastone da tenere con le due mani che ruotandolo arrotola una corda con attaccato in fondo il peso? è un esercizio valido?io l'ho fatto un paio di volte e la fatica si sente eccome..
petto e bicipiti andati... oggi ho fatto le distenzioni coi manubri...ma arrivato a 22kg vado per cercare un peso maggiore e vedo che non ci sta........ ma che caspita di palestra è???
non so che dire... forse mangio poco... mi vedo abbastanza bene ma un po sgonfio... qui tenevo la pelle con la mano ma come vedete di grasso non ce n'è tanto... ma da mandar via quest'ultimo è tosto!
gonfio e magro.....sono duri da abbinare..... o ti gonfi ma ti appanni un pò.....o ti definisci ma perdi anche un pò di tono.... NATURALmente parlando...:wink:
comunque.....oggi gli ho dato di spalle... spinte verso l'alto con manubri (da seduto ma ripeterò da in piedi!!) 12 x 8reps 14 x 8reps 14 x 8reps 16 x 6reps alzate frontali (da seduto...e ripeterò come sopra) 12 x 8 12 x 8 12 x 8 14 x 6 pulley 35 x 8 35 x 8 40 x 8 45 x 6 e poi questa sotto con però anzichè a leve che si incrociano a leve parallele 60 x 8 60 x 8 70 x 8 80 x 6 vediamo domani matt. come mi sento........però gli ho dato forte....anche se di spalle "ci sono" perchè ho sempre nuotato...
beh.. oppure fai come me grosso e pienone.... ovvio definizione appena meno di nulla in sto momento... eh eh :) ma e' inverno...... pero' non vedo l'ora dopo sti 4 mesi di fatica... di lanciarmi nel cardio e definizione per vedere di togliere 5 6 chili :))).. P.S. ho sentito ieri in un negozio di integratori ( son andato a prendere delle barrette ) che e' legale l'hmb .... eh eh questo e' molto molto interessante per gli hard gainer.... :)
sarei tentato anche io..anche se ho già fatto le 3 sedute di bb questa settimana..farei solo cardio..vedremo.. sono già abbastanza cotto sinceramente..ma la panza..ma la panzaaaa