BIgg...........ma se anzichè qeui ritrovati chimici, ti abbuffi di pesce ed un pò di fruuta secca tipo noci&c.....?
calorica sì ma molto ricca di grassi insaturi -> Omega3 e sali minerali. Bastano 3 noci al giorno, non è necessario eccedere. Come dice Giobbone cmq anche il pesce è un'ottima fonte di Omega3, specialmente il salmone.
io sto procedendo con piscina ed esercizi a casa + alimentazione curata... mi vedo e sento bene, son contento :) anche il braccio va molto meglio... dai dai
anche io sono molto soddisfatto sto crescendo bene unica nota dolente...la solita panzetta..un po alla volta sta scomparendo..ma che fatica!!:wink:
eh lo so... per noi ex-ciccioni l'unica è il cardio appena svegli... su di me ottenni ottimi risultati ma... durai poco... è davvero tosto... considerato che poi il pomeriggio il bb non me lo toglieva nessuno
stamattina sono 92 kili ... e a inizio settimana ero 90 ... credo di aver fatto un ottimo allenamento :wink: Oggi sauna e massaggiazzo come di consueto e domani mattina incasso la settimana, peserò sui 89-90
no no son 6 allenamenti di pesi... l'attivita' cardio per due mesi ( a meno che non vada in iperallenamento ) e' sospesa.... sto facendo una scheda basata su Massa Pura ( carichi elevati poche ripetizioni ) Lunedi Dorso Petto Martedi Gambe Polpacci Mercoledi' Spalle bicipiti e tricipit Mentre passo ad un Pompaggio gli altri tre giorni ( serie da 15 rep a carico medio ) con 30 secondi di pausa Giovedi Dorso Petto Venerdì Gambe polpacci Sabato Spalle Bicipiti e tricipiti La domenica Riposo.... sono oramai alla fine della terza settimana e direi di procedere bene... la massa aumenta... ma ammetto di sentirmi un pelo troppo pieno.... tra l'altro sto bassissimo di integrazione.... solo un voluminizzatore , aminoacidi, proteine e glutammina...
prima di pranzo corsettina 11,7 km in 56 minuti (bpm medio 155 / calorie bruciate 692) poi a pranzo mi son lasciato tentare dai dolci (come sempre ) e ne ho fatta fuori una quantità industriale
oggi: 150 gr di spaghetti con pomodorini saltati in padella e tonno....basilico a volontà una bistecca di pollo acqua...................e-.................. 2 cannoncini e due cannoli siculi.................però non ho bevuto il caffè.......... e se no che vado a fare in palestra ed in piscina se poi non posso magnare....???
col fatto che è festa mi sembrava fosse domenica e io pure ho sgarrato un po.... ma chissene ragazzi! mangiare è una tra le cose più belle delle vita!!!
una tazzina di caffè apporta 2 calorie se amaro, 10 calorie se macchiato latte, 15/20 calorie per ogni cucchiaino di zucchero...... adesso cerco quante calorie danno i cannoli......
no non credo sia tanto sai? sono allenamenti molto brevi ( siamo nell'ordine dei 40 45 minuti ) tranne il mercoledi' che per spalle bicipiti e tricipiti mi serve oltre un ora.... ho completato la terza settimana e son ancora in perfetta forma... ti diro' che sto aumentando pure i carichi di pompaggio... faccio piu' fatica ovviamente a salire sui carichi di massa, anche per il fatto che son a fondoscala in molte macchine... ( specie per le gambe ) per i tricipiti ho ancora qualcosa.. per adetto li alleno con 45 chili e il pulley per i rticipiti arriva a 60.. quindi direi di essere a posto per ancora un paio di anni.... Son comunque tornato ora dalla palestra.. ho recuerato l'allenamento di ieri visto che ero in pista....a varano e non mi son allenato :))))) e il pranzo a varano? piadina con mozzarella e crudo... con coca light e caffe:) ieri sera il macello... ho vinto una cena ad un concorso radio e il menu' era fisso... tortelloni burro e salvia/gramigna e salsiccia grigliata con verdure alla griglia 1/4 di vino e 1/2 di H20 poi un dolcetto... Oggi a pranzo? non so.... sento dei profumi spettacolari giungere dalla cucina....:wink:
anche oggi mi alleno...... 2 ore di passeggino con mio figlio......45 minuti in braccio......svestilo e rivestilo....dagli l'acqua....tienilo fermo in fila se no tira giù tutto ciò che vede appeso.....compresi i co.glio.ns di papà....... ...si proprio così .....in fila alle casse per comprare il pane che la moglie dimentica..........il mio piccolo Riky mi ha scagliato un caxxoto nelle 00........dal dolore e per giunta senza poter urlare un corollario di bestemmie..........avrò perso 40/50 kcal in 30/40 sec..... quindi oggi: cannelloni della mamma con ricotta e spinaci arrosto di tacchino con crema di carote e sedano torta alle mele.........e siccome il dolce (la torta appunto) è troppo dietetico....mi faccio pure un caffè corretto sambuca.... auzzzzzzzzzzzzzzz.....addda vedaje.............