BMWModena...l'importante è che tu non stia a gurdare saresti complice di ciò che potrebbe far domani....se secondo te è un pedofilo....bloccalo.....te lo chiedo "per favore"..... io al posto tuo l'avrei fatto....affrontalo da uomo e vedrai che si cacherà in mano....poi accompagnalo personalmente in caserma.... ma accertarti che veramente si stesse facendo una pippa d'innanzi ad un ragazzino....
io ho preso via il ragazzino che era viola.... ora non son il tipo che si fa legge da solo.... la scena faceva schifo.. sto tipo che si masturbava davanti al ragazzino fissandolo.. mi ha fatto schifo.... e quindi ho deciso che il male minore era prendere via il ragazzino, piuttosto che mollare una pizza in faccia al tipo. Ad ogni modo anche se non l'ha toccato ha sicuramente turbato il ragazzo ( ha dato fastidio pure a me ). Io non son assolutamente omofobo, ma guando le attenzioni ricadono su un minore mi vengono le vampate di incazzatura al volto che faccio fatica a domare. comunque se oggi lo rivedo, lo prendo da parte e lo invito educatamente a sparire.
Lascia perdere la giustizia personale (che fai sempre in tempo a fare) e rivolgiti ad un comando dei CC...spiega con calma e serenità quello che vedi tutti i giorni! (per me hai aspettato pure troppo - senza offesa eh)!
ti dico.... se avessi visto il tipo mettere mano sul ragazzino, forse a quest'ora postavo da una cella. Ad ogni modo gli do l'appello... se ripete la cosa mi spiace ma credo proprio denuncero' la cosa ai c.c. con molta calma, lascio a loro il compito di appurare.... io voglio solo un ambiente sano, se vuoi goliardico, ma sempre rispettoso del prossimo attorno a me.
se glielo frantumi tra la porta degli armadietti non fai prima? cmq vergognoso il tipo...io non aspetterei tanto per una denuncia.
ma sai da un lato devi aver certezza e preferisco passare la palla al proprietario della struttura.. la mia testimonianza la puo' avere... ma senza prove, mi querela poi lui per diffamazione... infatti ne ho parlato gia' con diversi dentro in modo che alla fine saremo tanti contro uno.
la testimonianza del ragazzino non basta...? ...se non agisci (legalmente) sarai moralmente complice di ciò che potrebbe in futuro commetere... ..si, forse mi son scaldato troppo (come al solito.......no dai...!) ma da padre...mi turba sapere che un elemento del genere passeggia indisturbato tra i ragazzini....mi capisci vero...?:wink:
Si si ti capisco......, ma credo di essere rimasto preso di sorpresa pure io... come scritto ho preso via il ragazzino dalle sue occhiate... ora se lo rivedo, behhh faccio un 48..... non ho certo intenzione di star a vedere ste schifezze.
per come sono fatto io (ammetto sbagliato!!) l'avrei preso a ceffoni a mano aperta in faccia .... ma forti forti!! L'ho fatto in passato con un guardone e non m'ha denunciato. Non capisco Bmwmodena questo tuo lassismo, almeno a dirlo ai proprietari della palestra no???
ieri sera 88kg....devo dire però che ho perso molto alle spalle come volume e al dorso...però ho fatto squat senza aiuto a 80kg per 12rep....
....e quella sorta di profitteroles dove l'hai messo....?...l'hai offerto alle due rumeno dell'Agip....???
oggi wo pesante..gambe e tricipiti....ho appena finito di divorare un pollo intero, ovviamente cotto senza olio, bollito e poi ripassato al forno