Oggi pranzo con: Melanzane al funghetto 200 gr 50 gr di riso, farro e orzo conditi con vongole fresche e alici Bistecca di pollo ai ferri corti
Rieccomi, ancora vivo... aiuto ragazzi, ma che razza di pesca mi son preso con sta scheda.... arrivo uno straccetto all'aceto balsamico alla fine.... ( a proposito, ma se passa la legge dell'alcol zero, manco potro' piu' condire l'insalata con l'aceto malsamico? 6% gradi circa.. piu' della birra?) l'alimentazione di ieri behh meglio lasciare stare... ero partito bene, ma ieri sera alle 10... una mia amica ha preparato per tutti una gramigna panna e salsiccia, e un altra un bel tiramisu' da urlo... alla fine un piatto enorme di gramigna e due belle cucchiaiate di tiramisu'.. e amen ogni tanto ci vuole :) Oggi si riparte o meglio si continua l'allenamento, pero' passando alla fase di Pompaggio... Petto e dorso..... Alimentazione del 23/10 Ore 08.00 mi son alzato tardi 1 fetta biscottata con marmellata 1 fetta con una crema di maron glaces 1 uovo 1 caffe ore 10.45 100 grammi di bresaola con 60 grammi di pane integrale Ore 12.30 devo ancora decidere.... ma le melanzane con i funghetti di carlo mi hanno attivato l'appetito
oggi sono andato in erboristeria..... biancospino, aglio in capsule gelatinose e melagrana in succo al 100x100!
E vai oggi mi sento alla stragrande..... :) spaccherei il mondo..... eh eh saranno tutti uccelli per diabetici di chi si mette sulla mia rotta:) ieri allenamento spettacolare... un pompaggio perfetto.... sta scheda e' indubbiamente pesante ma ti permette di vedere immediatamente i risultati.. e questo serve...... mix tra massa e pompaggio ci si deiverte.... Oggi via di gambe, cosi' stasera non cammino :) ma me la dormiro' felice..... ieri sera carica di energia al cinema con wall e... che bravi che sono alla pixar comunque.... storia spettacolare. ops... ore 10.34 occorre fare lo spuntino :)))
....3 gg di febbre....da 73 son passato a 71kg.....mi sento un schifo.... ma ora mi riprendo....eccome se mi riprendo...!!!
direi di no,cara, mi sento proprio uno schifo......e poi PD non è che sia proprio dietro l'angolo... magari appena si organizza in padania....presenziano anche i "serenissimi"...... mi risparmio per l'1/11 a Varano....che mi faccio due grasse risate con "l'idiozia Romagna-Lumbard"......non che i Veneti sian da meno eh..... ma vicino Vatìrano c'è il prosciutto buono....
Pericolosa sta cosa.... Puro O.T: credo ci sia un pedofilo in palestra... o meglio negli spogliatoi.... ma non so come comportarmi... questo tipo non si allena sta tipo 3 o 4 ore negli spogliatoi e in maniera palese fissa solo i ragazzini ignudi ( dai 14 ai 16 anni ). Da un lato vorrei fargli uno sgambetto dalle docce e poi dire che e' scivolato... dall'altro denunicarlo ai proprietari del centro sportivo.... Non piu' tardi di ieri fissava un ragazzzino nudo e si basturbava davanti a lui, che e' diventato viola.... ho simulato di essere un amico del ragazzino e l'ho portato via... lui era piu' che sconvolto... che fareste al mio posto?
ho 32 anni e se uno negli spogliatoi si fa una pippa davanmti a me ....un a testata in faccia non gliela toglie nessuno...(tanto se è grosso....è solo grosso se fa ste cose) .....quindi che aspetti....?....poi ti tieni il ragazzino come testimone....e gli fai la "festa penale"..... ma occhio perchè dare del pedofilo a qualcuno è pesante....ma se non hai dubbi , agisci, meglio epurare subito...
Goldie, allontanato un picchio, andrebbe a farlo altrove......e da padre.....preferisco saperlo in terra sanguinante....che a passeggio.... allerta le fdo in palestra ti daranno i dati.....poi le spiegazioni le darà eventualmente al Gip....
visto le attuali leggi vigenti nel ns. paese, se io non le rispettassi (capsciemmé :wink:), lo aspetterei in un angolo buio e deserto e gli darei un fracco di botte (carico equivalente ad almeno 10 gg di ospedale). poi lo denuncerei a chi di dovere....
il personaggio però non credo sia denunciabile come pedofilo perchè non ha toccato il ragazzino, ma credo come esibizionista... non so se esiste ancora il reato di atti osceni in luogo pubblico