secondo voi...meglio le barrette o le proteine in polvere? Un commesso da Faress mi disse che erano meglio in polvere perchè c'erano meno schifezze tipo addensanti, edulcoranti....
io le ho prese sempre in polvere, ma le barrette sono + pratiche. IMHO l'importante è sceglierle di qualità.
non ho ancora il programma..la faccio stasera la scheda..pensavo andasse bene scaldarsi un po prima di iniziare bb...tanto per sciogliersi un po..
Danny ma tu com'eri messo prima di iniziare quei 10 mesi di palestra?avevi già una buona predisposizione oppure avevi anche tu un po di panzetta?
avevo un po' di panzetta .. inevitabile ....:wink: diciamo che nel 2006 siccome facevo abbastanza schifo ho incominciato ad andare a correre ..... poi fine 2006 quando e' arrivato il freddo mi sono seganto in palestra .. :wink:
nuoto ... .. l'ho fatto per 10 anni .. poi quando si incomnciava a faticare veramente .. ( ero entrato nella squadra agonistica ) .. sono scappato .. ... che strunz! ...
Dipende che barrette e che proteine. Se vuoi prendere il massimo di proteine senza zuccheri,senza grassi e quasi lo 0% di carboidrati allora proteine in polvere tutta la vita,ma attento,leggi sempre bene le indicazioni. Se invece uoi un prodotto tipo sostitutivo pasti allora le barrette sono l´ideale. Peró vuoi mettere sederti a tavola e alzarti quando sei sazio in confrono di prenderti una barretta da 50grammi e sentire lo stomaco che ti chiama.
il mio problema è che 6 giorni su 7 per pranzare ho 5 minuti netti e devo pranzare in uno spogliatoio di 3 metri per 15...con altri 6 colleghi....