No Carlo quelle misurazioni di petto e gambe sono la misurazione della pliche, mentre il BMI è il risultato di quelle misurazioni. Sai quali sono i punti del fisico che spesso e volentieri hanno una pliche maggiore? Il sottoscapolare e le gambe nella parte alta nella inserzione con il tronco. Sono i punti piu' difficili da far asciugare, specialmente dopo una dieta drastica.
Head non ti sei perso nulla...... si vedeva solo un ombelico adornato da conchiglie e barriera corallina..... ma Giobbe......"carpe diem"...
Pfui... oggi mi tocca allenare... spalle bicipiti tricipiti in massa ecco che mi aspetta, spero mi rimanga un poco di forze per la doccia:) CPES LENTO DIETRO BILANCIERE SU MULTIPOWER 3 X 6/8 ALZATA LATERALE SEDUTO 3 X 6/8 ALZATA 90° SEDUTO SU INCLINATA 2 X 6/8 SCROLLATA DUE MANUBRI 2 X 6/8 CURL BILANCIERE PRESA STRETTA GOMITI AVANTI BILANCIERE ANGOLATO 3 X 6/8 CURL DUE MANUBRI SEDUTO CONTEMPORANEAMENTE PANCA 45° 3 X 6/8 CURL CONCENTRATO 1 MANUBRIO ( CONCENTRARE 2" ) 2 X 6/8 PUSH DOWN STRETTO 3 X 6/8 FRENCH PRESS BILANCIERE ANGOLATO PANCA PIANA 3 X 6/8ESTENSIONI 1 MANUBRIO BUSTO 90°3 X 6/8 Alimentazione di oggi Colazione 2 uova 1caffe 1 biscotto con marmellata Spuntino 10.30 100 grammi di fesa di tacchino e 1 mela Pranzo... me farei volentieri un piatto di lasagne
Allora per le gambe sono avanti ho la pliche migliore di tutte il valore è 15 Il peggiore ce l'ho sulla pancia/fianchi (che ha un nome che non ricordo sopra.... boh ??) quasi 27 (x me è pellaccia residuo dimagrimenti vecchi)
Son stato or ora a prendermi na tisana (se tutto fa brodo ) 25% Rosa Canina 25% Fucus 25% The verde 25% Mirtillo Vi saprò dire come va .... il mix è di antiossidanti, vitamina C e Fucus x il metabolismo
aiuto io scherzavo... ma davvero necessiti di una addomino? forse una miniaddomino... non ne ho bisogno io dopo le tonnellate perse. hai un grembiule di pelle?
son convinto di si .... xò ripeto .. come mi ha consigliato il medico che mi ha seguito 2 anni fà ... aspetto la sicurezza della stabilità e poi qualcuno bravo vaglierà l'ipotesi.... A vent'anni quando persi 46 kg la pelle era stretch ma ora.....
non è possibile allenare separatamente i bassi e gli alti..l'arco addominale si contrae sempre tutto. sono in pochissimi quelli al mondo che riescono a controllarli differentemente....come petto alto e petto basso
donne cn addominali in vista noooooooooo ho avuto a che fare cn una ragazza amante del BB...vestita era sensazionale...svestita c'era qualcosa di innaturale...apprezzabile solo il sedere nn aveva molti muscoli ma era definitissima