senza far colazione hai resistito fino al pomeriggio e poi ti sei mangiata solo un insalata?? io faccio colazione alle 6:30 e alle 10:30 devo mangiare qualcosa Poi permettimi, mozzarella di bufala solo a battipaglia...le altre non si avvicinano lontanamente alla mozzarella....se vuoi settimana prossima dovrebbero arrivare
si, ho resistito... dovevo... son partita alle 10 da BG e non ho avuto tempo di mangiare prima delle leizioni chi?
Possiamo dire che agropoli è in provincia di battipaglia...se per questo ci sta prima capaccio dove sta vannullo.
azz....gud...non ci crederai ma le ho ritirate anch'io oggi...!....trigliceridi 172.... glucosio........120....
Ah da quel punto di vista nonostante i diffamati integratori che predo da anni son tutto a posto :)) se inserisci una sostanza l'importante e' usarla:))) . Poi forse essendo ancora giovincello 34 annetti, ho ancora qualche jolly da giocarmi... certo che se mi dovessero dire.. taglio delle proteine... andrei un pelo in crisi:)) Ieri allenamento del dorso e dei bicipiti Femorali.... Sono alla Decima ed ultima settimana di Forza per quel che riguarda il mio allenamento. Da lunedi' prossimo si parte con una scheda di Massa... Aiuto.. quando il mio personal trainer me l'ha detto son sbiancato... mi aspettavo prima di Natale di togliere qualcosa, ed invece andiamo in Massa :) vedremo che succede. Son comunque molto contento dei risultati ottenuti con questa scheda che ha innalzato in maniera significativa i carichi su quasi tutti gli esercizi.... Unico muscolo a non aver aumentato la sua forza son stati i bicipiti.. boh.. ok che non e' un muscolo grande, pero' manco un chilo in piu' in 10 settimane di allenamento costante..... vedremo che succedera' ora che passero' alla massa:) Sabato vi posto la scheda:)
val max trigliceridi 200/210 ...ed io ho 172....quindi sono entro i parametri... piuttosto mi "scazza" quel 120 di glucosio.....
fai al più presto una curva di carico, presumo tu sappia che il limite max per la glicemia è 110 :wink:
ieri ho cambiato scheda..e devo dire che non mi piace per niente..e qui sorge spontanea la domanda.. ma è così importante cambiare schede ogni 30-40 gg o quel che è?voglio dire..nel momento in cui mi trovo bene con una scheda che mi sta facendo ottenere buoni risultati sui gruppi muscolari che mi interessa sviluppare..e contiene esercizi che riesco a fare bene e per i quali sono piu "motivato"..perchè cambiarla? io personalmente trovo alcuni esercizi ad hoc per me..nel senso che mi piace farli..ci metto piu impegno e motivazione..e di conseguenza mi danno più risultato..altri non li sopporto..li faccio controvoglia e quindi male.. nn sarebbe meglio a volte seguire una filosofia propria..e fregarsene delle schedine preconfezionate di tanti istruttori? o è più importante cambiare spesso esercizi per sviluppare piu muscoli possibili?
la scheda si cambia, o meglio dire si variano alcuni esercizi, quando il muscolo si è abituato. cambiare scheda può significare anche fare 2 ripetizioni in più per serie. Ogni tanto dobbiamo cambiare...piccole cose, tipo magari il bicipite enfatizzi un pò più il lavoro sulla testa corta, che è la parte anteriore, invece che sulla lunga. sono piccole variazioni che si fanno appunto quando ti abitui, ma queste variazioni possono essere anche di solo 1 settimana per poi tornare agli esercizi che senti di più. Cabiare totalmente scheda è una cosa che si fa per chi non ha voglia, per chi vuole provare nuovi esercizi, che poi magari lavorano allo stesso modo. gli esercizi che servono veramente per crescere si contano su un palmo della mano.
allora ti chiedo di elencarmi gli esercizi che secondo te meglio sviluppano: -il bicipite -il gran dorsale -il petto -il deltoide -il tricipite -il gluteo -il quadricipite femorale uno per gruppo muscolare..quelli che secondo te sono piu redditizi..:wink:
più redditizi. quadricipite e gluteo squat bicipite bilanciere in piedi dorsale sbarra deltoide distensioni tricipite french press petto panca piana bicipite femorale stacchi
giobbe...devi calcolare che i laboratori utilizzano scale di riferimento talvolta differenti in base agli strumenti o al tipo di "conta".... il limite max del colesterolo oscilla tra i 200 e i 220....